- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Sancat
-
0 - 2
- Firenze A.S.D.
SANCAT: Zeloni, Vijeviera, Agosti, Boni, Mugnaini, Gottardello, Tripladi, Di Nardo, Ciuffi, Maccarone, Nesi. A disp.: Capoi, Lastrucci, Pieragnoli. All.: Matteucci-Pratesi.
ACF FIRENZE: Anichini, Pallabdzer, Caldelli, Petrioli, Morreale, Materi, Corazzi, Gutierrez, Naldoni, Groudman, Di Maggio. A disp.: Poggi, Pucci, Ugolini. All.: Nicoli.
RETI: 2 Naldoni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0
L'ACF Firenze si aggiudica la sfida contro la Sancat di mister Matteucci siglando un gol per tempo nelle prime due frazioni e pareggiando la terza. Partono bene la ragazze di mister Nicoli che trovano il vantaggio grazie a Naldoni brava a concludere una bella azione corale delle sue compagne. Nella ripresa è ancora Naldoni a battere la comunque ottima Zeloni. La terza frazione è invece molto equilibrata con l'unica ghiotta occasione per Morreale dal dischetto che però spedisce la sfera sulla traversa. Caso curioso da evidenziare nella partita di oggi è che nella squadra prevalentemente maschile della Sancat il portiere è una donna, mentre nell'ACF Firenze formato da tutte ragazze a difendere i pali c'è un maschio. La truppa di mister Nicoli anticiperà poi la partita della prossima settimana perché impegnata nell'importante torneo di città di Arco. Torneo tutto al femminile che è una ottima occasione per le fiorentine per misurarsi con calciatrici del loro stesso sesso provenienti da tutte le parti di Italia.
Calciatoripiù: Groudman e Morrale (ACF Firenze); Zeloni e Di Nardo (Sancat).
SANCAT: Zeloni, Vijeviera, Agosti, Boni, Mugnaini, Gottardello, Tripladi, Di Nardo, Ciuffi, Maccarone, Nesi. A disp.: Capoi, Lastrucci, Pieragnoli. All.: Matteucci-Pratesi. <br >ACF FIRENZE: Anichini, Pallabdzer, Caldelli, Petrioli, Morreale, Materi, Corazzi, Gutierrez, Naldoni, Groudman, Di Maggio. A disp.: Poggi, Pucci, Ugolini. All.: Nicoli. <br >
RETI: 2 Naldoni. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0
L'ACF Firenze si aggiudica la sfida contro la Sancat di mister Matteucci siglando un gol per tempo nelle prime due frazioni e pareggiando la terza. Partono bene la ragazze di mister Nicoli che trovano il vantaggio grazie a Naldoni brava a concludere una bella azione corale delle sue compagne. Nella ripresa è ancora Naldoni a battere la comunque ottima Zeloni. La terza frazione è invece molto equilibrata con l'unica ghiotta occasione per Morreale dal dischetto che però spedisce la sfera sulla traversa. Caso curioso da evidenziare nella partita di oggi è che nella squadra prevalentemente maschile della Sancat il portiere è una donna, mentre nell'ACF Firenze formato da tutte ragazze a difendere i pali c'è un maschio. La truppa di mister Nicoli anticiperà poi la partita della prossima settimana perché impegnata nell'importante torneo di città di Arco. Torneo tutto al femminile che è una ottima occasione per le fiorentine per misurarsi con calciatrici del loro stesso sesso provenienti da tutte le parti di Italia. <b>
Calciatoripiù: Groudman e Morrale (ACF Firenze); Zeloni e Di Nardo (Sancat). </b>