- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Galluzzo 2010
-
5 - 0
- Club Sportivo Firenze
GALLUZZO 2010: Ceccherini, Ermini, Boschi, Fani, Pastorelli, Pisynxha, Milani, Fanti Filippo, Fanti Edoardo, Parolai, Viciani. Entrati: Giambra, Viggiano, Ciuffi, Papi. All.: Ceccherini.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Beqiri, Shpataj Claudio, Fabbri, Panella, Parigi, Sisti, Barsanti, Bini, Aloui, Diouane, Guagliardi, Lippi, Shpataj Matto. All.: Andrea Brilli.
RETI: 2 Fanti Edoardo, Parolai, 2 Giambra.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Dopo il bel successo in trasferta sul difficile campo di Le Bagnese, il Galluzzo centra l'appuntamento con il quarto successo in campionato imponendosi sul proprio campo in sintetico del Guidi contro un buon Club Sportivo, positivo nonostante la sconfitta. La vittoria dei locali è però ampiamente meritata e matura già al termine dell'ottimo primo parziale disputato dai gialloblù locali, che vanno al riposo sul doppio vantaggio: è Edoardo Fanti ad aprire le danze con un guizzo vincente di testa sottomisura sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina di un compagno; il raddoppio lo firma invece il bravo Parolai, in più che sospetta posizione di off-side però, in seguito ad un ottimo assist in profondità del compagno Filippo Fanti. Dopo aver sfiorato in un paio di occasioni il terzo gol, nella ripresa il Galluzzo perde qualche metro, e il Club Sportivo entra allora in partita. I locali mantengono comunque sostanzialmente in mano il pallino del gioco anche se la gara si fa più combattuta ed equilibrata, e in questo parziale c'è da registrare il gol di Giambra che, fresca della convocazione con la rappresentativa nazionale femminile under 14, firma il punto del provvisorio tre a zero sugli sviluppi di un preciso passaggio di Viciani. Nel terzo tempo i gialloblù padroni di casa legittimano poi il successo con altri due gol: il quarto porta la firma di Edoardo Fanti, che timbra per la seconda volta il cartellino confezionando la doppietta personale dopo aver fallito un paio di nitide occasioni da gol. Nel finale, spazio infine per la quinta rete dei padroni di casa messa ancora a segno dalla bravissima Emma Giambra in seguito ad un'altra gran giocata di Viciani.
Calciatoripiù: Viciani, Parolai e Giambra (Galluzzo 2010); Fabbri, Barsanti e Aloui (C.S. Firenze).
GALLUZZO 2010: Ceccherini, Ermini, Boschi, Fani, Pastorelli, Pisynxha, Milani, Fanti Filippo, Fanti Edoardo, Parolai, Viciani. Entrati: Giambra, Viggiano, Ciuffi, Papi. All.: Ceccherini.<br >CLUB SPORTIVO FIRENZE: Beqiri, Shpataj Claudio, Fabbri, Panella, Parigi, Sisti, Barsanti, Bini, Aloui, Diouane, Guagliardi, Lippi, Shpataj Matto. All.: Andrea Brilli.<br >
RETI: 2 Fanti Edoardo, Parolai, 2 Giambra.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-0.
Dopo il bel successo in trasferta sul difficile campo di Le Bagnese, il Galluzzo centra l'appuntamento con il quarto successo in campionato imponendosi sul proprio campo in sintetico del Guidi contro un buon Club Sportivo, positivo nonostante la sconfitta. La vittoria dei locali è però ampiamente meritata e matura già al termine dell'ottimo primo parziale disputato dai gialloblù locali, che vanno al riposo sul doppio vantaggio: è Edoardo Fanti ad aprire le danze con un guizzo vincente di testa sottomisura sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina di un compagno; il raddoppio lo firma invece il bravo Parolai, in più che sospetta posizione di off-side però, in seguito ad un ottimo assist in profondità del compagno Filippo Fanti. Dopo aver sfiorato in un paio di occasioni il terzo gol, nella ripresa il Galluzzo perde qualche metro, e il Club Sportivo entra allora in partita. I locali mantengono comunque sostanzialmente in mano il pallino del gioco anche se la gara si fa più combattuta ed equilibrata, e in questo parziale c'è da registrare il gol di Giambra che, fresca della convocazione con la rappresentativa nazionale femminile under 14, firma il punto del provvisorio tre a zero sugli sviluppi di un preciso passaggio di Viciani. Nel terzo tempo i gialloblù padroni di casa legittimano poi il successo con altri due gol: il quarto porta la firma di Edoardo Fanti, che timbra per la seconda volta il cartellino confezionando la doppietta personale dopo aver fallito un paio di nitide occasioni da gol. Nel finale, spazio infine per la quinta rete dei padroni di casa messa ancora a segno dalla bravissima Emma Giambra in seguito ad un'altra gran giocata di Viciani.<b>
Calciatoripiù: Viciani, Parolai e Giambra (Galluzzo 2010); Fabbri, Barsanti e Aloui (C.S. Firenze).</b>