- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Galluzzo 2010
-
1 - 1
- Firenze A.S.D.
GALLUZZO 2010: Ceccherini, Ermini, Boschi, Checcucci, Parolai, Lombini, Fanti F., Melani, Fanti E., Manecchi, Polo. A disp.: Donadi, Scatti, Ciuffi, Pastorelli. All.: Ceccherini.
ACF FIRENZE: Anichini, Pallabazzer, Poggi, Petrioli, Ugolini, Morreale, Corazzi, Giorgetti, Naldoni, Grundman, Dimaggio. Entrati: Gutierrez, Materi. All.: Nicoli.
RETI: Grudmann, Ciuffi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0
Finisce in parità la sfida fra il Galluzzo e l'ACF Firenze che danno vita a una gara divertente e ben giocata. Nella prima frazione si fa preferire la formazione guidata da Nicoli, che chiude in vantaggio con il gol della tedesca Grundman, festeggiata in panchina con il tricolore della sua nazionale. Nella ripresa però il Galluzzo reagisce e riesce a ristabilire la parità grazie all'opportunismo di Ciuffi che sfrutta al meglio un'indecisione della difesa ospite. Nel terzo tempo il risultato non cambia nonostante i continui capovolgimenti di fronte che rendono il parziale vibrante, ma senza gol.
Calciatoripiù: Lombini, Checcucci, Manecchi e Ciuffi (Galluzzo 2010); Pallabazzer (ACF Firenze).
GALLUZZO 2010: Ceccherini, Ermini, Boschi, Checcucci, Parolai, Lombini, Fanti F., Melani, Fanti E., Manecchi, Polo. A disp.: Donadi, Scatti, Ciuffi, Pastorelli. All.: Ceccherini. <br >ACF FIRENZE: Anichini, Pallabazzer, Poggi, Petrioli, Ugolini, Morreale, Corazzi, Giorgetti, Naldoni, Grundman, Dimaggio. Entrati: Gutierrez, Materi. All.: Nicoli. <br >
RETI: Grudmann, Ciuffi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0
Finisce in parità la sfida fra il Galluzzo e l'ACF Firenze che danno vita a una gara divertente e ben giocata. Nella prima frazione si fa preferire la formazione guidata da Nicoli, che chiude in vantaggio con il gol della tedesca Grundman, festeggiata in panchina con il tricolore della sua nazionale. Nella ripresa però il Galluzzo reagisce e riesce a ristabilire la parità grazie all'opportunismo di Ciuffi che sfrutta al meglio un'indecisione della difesa ospite. Nel terzo tempo il risultato non cambia nonostante i continui capovolgimenti di fronte che rendono il parziale vibrante, ma senza gol. <b>
Calciatoripiù: Lombini, Checcucci, Manecchi e Ciuffi (Galluzzo 2010); Pallabazzer (ACF Firenze).</b>