- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Isolotto
-
3 - 0
- Galluzzo 2010
ISOLOTTO: Biancalani, Speci, Martini, Mazzei, Pasilla, Conti Nicolò, Giani, Barone, Pacca, Veliov, Stella, Conti Mattia, Cavuoti, Namachi. All.: Gioli.
GALLUZZO 2010: Donadi, Ermini, Boschi, Fani, Pastorelli, Guerra, Polo, Milani, Lombini, Viciani, Giambra, Ceccherini, Ciuffi, Fanti, Viggiano. All.: Ceccherini.
RETI: 2 Giani, Namachi.
NOTE: 0-0, 2-0, 1-0.
L'Isolotto batte il Galluzzo 2010 al termine di una buona prestazione. Il primo tempo è più equilibrato anche se sono i padroni di casa a creare di più. Il risultato si sblocca nella seconda frazione: Giani è bravo a inserirsi su un rimpallo e metterla dentro. Il raddoppio è ancora di Giani che scarica all'incrocio dei pali dopo un uno-due con Deliov. Nell'ultima frazione va in gol Namachi. Anche il Galluzzo ha creato diverse occasioni da rete ma il campo pesante non li ha aiutati.
Calciatoripiù: Giani (Isolotto); Giambra, Ermini (Galluzzo).
ISOLOTTO: Biancalani, Speci, Martini, Mazzei, Pasilla, Conti Nicolò, Giani, Barone, Pacca, Veliov, Stella, Conti Mattia, Cavuoti, Namachi. All.: Gioli.<br >GALLUZZO 2010: Donadi, Ermini, Boschi, Fani, Pastorelli, Guerra, Polo, Milani, Lombini, Viciani, Giambra, Ceccherini, Ciuffi, Fanti, Viggiano. All.: Ceccherini.<br >
RETI: 2 Giani, Namachi.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 1-0.
L'Isolotto batte il Galluzzo 2010 al termine di una buona prestazione. Il primo tempo è più equilibrato anche se sono i padroni di casa a creare di più. Il risultato si sblocca nella seconda frazione: Giani è bravo a inserirsi su un rimpallo e metterla dentro. Il raddoppio è ancora di Giani che scarica all'incrocio dei pali dopo un uno-due con Deliov. Nell'ultima frazione va in gol Namachi. Anche il Galluzzo ha creato diverse occasioni da rete ma il campo pesante non li ha aiutati. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Giani</b> (Isolotto); <b>Giambra, Ermini</b> (Galluzzo).