- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Sesto 2010
-
4 - 0
- Galluzzo 2010
SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini Filippo, Manetti Duccio, Castagnoli, Torricini, Barducci, Falcone, Quercioli, Corsini, Biagioni, Comparini Mattia. Entrati: Giannini, Becattini, Messeri, Abbatepietro, Lombardi. All.: Rossi.
GALLUZZO 2010: Ceccherini, Ermini, Boschi, Pastorelli, Parolai, Guerra, Fani, Fanti Filippo, Pyscinsha, Giambra, Polo. Entrati: Donadi, Ciuffi, Fanti Edoardo. All.: Ceccherini.
RETI: 2 Biagioni, Comparini Mattia, Falcone.
NOTE: 3-0, 0-0, 1-0.
Il Sesto Calcio di mister Rossi cala il poker in casa contro il Galluzzo 2010. I sestesi partono forte e nel primo tempo fanno tre gol. Nella seconda parte della gara i locali potrebbero arrotondare il risultato ma sbagliano il calcio di rigore con Becattini. Nel terzo tempo il Galluzzo parte bene ma poi i locali ritornano in avanti e trovano la quarta rete con Falcone. Ed è proprio il suo il gol più bello del match con Mattia Comparini che va via a due uomini, serve Barducci sulla fascia, passaggio al centro per Falcone che si inserisce con i tempi giusti e brucia il portiere avversario.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Sesto Calcio; Ermini, Boschi e Polo (Galluzzo).
SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini Filippo, Manetti Duccio, Castagnoli, Torricini, Barducci, Falcone, Quercioli, Corsini, Biagioni, Comparini Mattia. Entrati: Giannini, Becattini, Messeri, Abbatepietro, Lombardi. All.: Rossi. <br >GALLUZZO 2010: Ceccherini, Ermini, Boschi, Pastorelli, Parolai, Guerra, Fani, Fanti Filippo, Pyscinsha, Giambra, Polo. Entrati: Donadi, Ciuffi, Fanti Edoardo. All.: Ceccherini.<br >
RETI: 2 Biagioni, Comparini Mattia, Falcone.<br >NOTE: 3-0, 0-0, 1-0.
Il Sesto Calcio di mister Rossi cala il poker in casa contro il Galluzzo 2010. I sestesi partono forte e nel primo tempo fanno tre gol. Nella seconda parte della gara i locali potrebbero arrotondare il risultato ma sbagliano il calcio di rigore con Becattini. Nel terzo tempo il Galluzzo parte bene ma poi i locali ritornano in avanti e trovano la quarta rete con Falcone. Ed è proprio il suo il gol più bello del match con Mattia Comparini che va via a due uomini, serve Barducci sulla fascia, passaggio al centro per Falcone che si inserisce con i tempi giusti e brucia il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Sesto Calcio; <b>Ermini, Boschi e Polo</b> (Galluzzo).