• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Ponzano
  • 0 - 3
  • Sporting Arno


PONZANO: Caserta, Conti, Chesi, Boldrini, Ficini, Bertelli, Pettrone, Dallai, Amarante, Scardigli Lorenzo, Scardigli Andrea. All.: Bozzi.
SP. ARNO: Noferini, Duranti, Sarti, Checcucci, Caparrini, De Carlo, Dama, Guerrini, Rorandelli, Moccia, Giunta, Saggio, Desideri. All.: Moccia.

RETI: Checcucci, Rorandelli, Giunta.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-0



Basta la frazione centrale allo Sporting Arno per espugnare il campo del Ponzano. La squadra di Moccia parte forte nella prima frazione, senza però riuscire a trovare la via del gol. Diverso il discorso nella ripresa quando Checcucci rompe il ghiaccio con un colpo di testa perentorio su azione da angolo. I padroni di casa non riescono a riorganizzare una reazione e così i nerofucsia raddoppiano con Rorandelli che va via in bello stile a un paio di avversari e a tu per tu col portiere avversario lo centra una prima volta, ma non sbaglia una seconda. Nel finale c'è ancora tempo per il gol che mette al sicuro il risultato. La firma è di Giunta che incrocia bene dopo aver ricevuto un bel lancio in profondità da parte di un compagno. Nella frazione conclusiva gli ospiti cercano di mantenere bassi i ritmi, ma concedono un paio di occasioni ai ragazzi di Bozzi, murati però spledidamente da Moccia.
Calciatoripiù: Duranti, Sarti e Checcucci
in evidenza nelle fila dello Sp. Arno.

PONZANO: Caserta, Conti, Chesi, Boldrini, Ficini, Bertelli, Pettrone, Dallai, Amarante, Scardigli Lorenzo, Scardigli Andrea. All.: Bozzi.<br >SP. ARNO: Noferini, Duranti, Sarti, Checcucci, Caparrini, De Carlo, Dama, Guerrini, Rorandelli, Moccia, Giunta, Saggio, Desideri. All.: Moccia.<br > RETI: Checcucci, Rorandelli, Giunta.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-0 Basta la frazione centrale allo Sporting Arno per espugnare il campo del Ponzano. La squadra di Moccia parte forte nella prima frazione, senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol. Diverso il discorso nella ripresa quando Checcucci rompe il ghiaccio con un colpo di testa perentorio su azione da angolo. I padroni di casa non riescono a riorganizzare una reazione e cos&igrave; i nerofucsia raddoppiano con Rorandelli che va via in bello stile a un paio di avversari e a tu per tu col portiere avversario lo centra una prima volta, ma non sbaglia una seconda. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per il gol che mette al sicuro il risultato. La firma &egrave; di Giunta che incrocia bene dopo aver ricevuto un bel lancio in profondit&agrave; da parte di un compagno. Nella frazione conclusiva gli ospiti cercano di mantenere bassi i ritmi, ma concedono un paio di occasioni ai ragazzi di Bozzi, murati per&ograve; spledidamente da Moccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Duranti, Sarti e Checcucci </b>in evidenza nelle fila dello Sp. Arno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI