- Esordienti B GIR.E
- Valdarno
-
0 - 2
- Forcoli Valdera
VALDARNO: Mancini, Testaino, Brotini, Taddei, Poggianti, Piampiani, Sulaj, De Marku, Cardellini, Fiorentini, Monti, Rosati. All.: Gianluca Bartalucci.
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Salvini, Turini, Carlotti, Dell'Agnello, Pizzi, Figaro, Picchi, Baldasserini, Giuntini, Melis, Daini, Borciani, Iacoponi. All.: Cristiano Bucchioni.
RETI: Giuntini, Picchi.
Con il più classico dei risultati il Forcoli espugna il terreno di gioco del Valdarno in conclusione di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della grinta messa sul rettangolo verde e porta così a casa tre punti preziosi per il morale della truppa. I ragazzi di mister Bucchioni hanno avuto il merito di creare più occasioni da gol e quello di concretizzare le migliori mentre i locali, pur impegnandosi tanto, non sono riusciti a trovare la via del gol. A segno per la formazione ospite prima Giuntini, ben smarcato a tu per tu con il portiere avversario da Figaro, e poi Picchi che ha trovato il varco vincente al termine di una veloce azione di contropiede della sua squadra. CALCIATOREPIÙ: Piampiani (Valdarno).
VALDARNO: Mancini, Testaino, Brotini, Taddei, Poggianti, Piampiani, Sulaj, De Marku, Cardellini, Fiorentini, Monti, Rosati. All.: Gianluca Bartalucci.<br >FORCOLI VALDERA: Puccioni, Salvini, Turini, Carlotti, Dell'Agnello, Pizzi, Figaro, Picchi, Baldasserini, Giuntini, Melis, Daini, Borciani, Iacoponi. All.: Cristiano Bucchioni.<br >
RETI: Giuntini, Picchi.
Con il più classico dei risultati il Forcoli espugna il terreno di gioco del Valdarno in conclusione di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della grinta messa sul rettangolo verde e porta così a casa tre punti preziosi per il morale della truppa. I ragazzi di mister Bucchioni hanno avuto il merito di creare più occasioni da gol e quello di concretizzare le migliori mentre i locali, pur impegnandosi tanto, non sono riusciti a trovare la via del gol. A segno per la formazione ospite prima Giuntini, ben smarcato a tu per tu con il portiere avversario da Figaro, e poi Picchi che ha trovato il varco vincente al termine di una veloce azione di contropiede della sua squadra. <b>CALCIATOREPIÙ: Piampiani</b> (Valdarno).