- Esordienti B GIR.E
- Forcoli Valdera
-
2 - 1
- Porta a Lucca
FORCOLI VALDERA: Iacoponi, Faldi, Pizzi, Belcari, Salvini, Dell'Agnello, Carlotti, Panicucci, Orciani, Martolini, Iavazzo, Vianni, Baldasserini. All.: Cristiano Bucchioni.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Fontana, Pampana, Scippa, Nundini, Favati, Carugini, Bardini. All.: Mauro Balestri.
RETI: Scippa, Vianni, Iavazzo.
In rimonta e con più di un affanno rispetto al previsto, il Forcoli riesce a superare anche la pratica Porta a Lucca: i ragazzi di Bucchioni fanno la partita, ma per due terzi non sono molto incisivi davanti e, pur detenendo il controllo del pallone, non riescono a finalizzare. Così, dopo tanta pressione senza effetto, abbastanza clamorosamente il Porta a Lucca passa sul finire del secondo tempo: un anticipo mancato della retroguardia amaranto libera alla conclusione Scippa, che non manca il colpo dello 0-1. Ma nella terza frazione il Forcoli cambia marcia e conferisce la svolta all'incontro: la punizione di Vianni vale l'1-1, quindi Iavazzo, pochi minuti dopo, irrompe sul tiro di Vianni respinto dal portiere e mette dentro. Il Porta a Lucca non ha ormai più armi nel proprio arsenale, il Forcoli insiste ma non riesce a far capitolare ulteriormente i giallorossi contentandosi alla fine del 2-1. CALCIATORIPIÙ: Iavazzo, Vianni (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Iacoponi, Faldi, Pizzi, Belcari, Salvini, Dell'Agnello, Carlotti, Panicucci, Orciani, Martolini, Iavazzo, Vianni, Baldasserini. All.: Cristiano Bucchioni.<br >PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Fontana, Pampana, Scippa, Nundini, Favati, Carugini, Bardini. All.: Mauro Balestri.<br >
RETI: Scippa, Vianni, Iavazzo.
In rimonta e con più di un affanno rispetto al previsto, il Forcoli riesce a superare anche la pratica Porta a Lucca: i ragazzi di Bucchioni fanno la partita, ma per due terzi non sono molto incisivi davanti e, pur detenendo il controllo del pallone, non riescono a finalizzare. Così, dopo tanta pressione senza effetto, abbastanza clamorosamente il Porta a Lucca passa sul finire del secondo tempo: un anticipo mancato della retroguardia amaranto libera alla conclusione Scippa, che non manca il colpo dello 0-1. Ma nella terza frazione il Forcoli cambia marcia e conferisce la svolta all'incontro: la punizione di Vianni vale l'1-1, quindi Iavazzo, pochi minuti dopo, irrompe sul tiro di Vianni respinto dal portiere e mette dentro. Il Porta a Lucca non ha ormai più armi nel proprio arsenale, il Forcoli insiste ma non riesce a far capitolare ulteriormente i giallorossi contentandosi alla fine del 2-1.<b> CALCIATORIPIÙ: Iavazzo, Vianni </b>(Forcoli).