- Esordienti B GIR.E
- Romaiano
-
3 - 0
- Porta a Lucca
ROMAIANO: Giannangeli, Fiscella, Bertucci, Giandolfi, Fiumanò, Respino, Qevani, Ferrini, Campigli, Bisconti, Marianelli, Zingoni, Grossi. All.: Luca Fiasconi.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Fontana, Pampana, Scippa, Nundini, Favati, Carugini, Pardini. All.: Mauro Balestri.
RETI: Marianelli 2, Campigli.
Non lascia spazio a repliche la prestazione del Romaiano, che supera con un netto 3-0 il Porta a Lucca e prosegue la propria marcia verso una condizione di forma particolarmente invidiabile; dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, in avvio di ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Marianelli, che dal limite calcia in porta e trova la rete nonostante la deviazione del numero uno giallorosso. Il Romaiano comprende che è giunto il momento di spingere, e i ragazzi di Fiasconi raddoppiano con Campigli, che si accentra dalla fascia e batte il portiere con un'imparabile conclusione pennellata. Nell'ultima frazione arrotonda il punteggio Marianelli, che interviene all'altezza del secondo palo su un tiro deviato dalla difesa e trova la doppietta che vale il game-over. CALCIATOREPIÙ: Marianelli (Romaiano).
ROMAIANO: Giannangeli, Fiscella, Bertucci, Giandolfi, Fiumanò, Respino, Qevani, Ferrini, Campigli, Bisconti, Marianelli, Zingoni, Grossi. All.: Luca Fiasconi.<br >PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Fontana, Pampana, Scippa, Nundini, Favati, Carugini, Pardini. All.: Mauro Balestri.<br >
RETI: Marianelli 2, Campigli.
Non lascia spazio a repliche la prestazione del Romaiano, che supera con un netto 3-0 il Porta a Lucca e prosegue la propria marcia verso una condizione di forma particolarmente invidiabile; dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, in avvio di ripresa i padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Marianelli, che dal limite calcia in porta e trova la rete nonostante la deviazione del numero uno giallorosso. Il Romaiano comprende che è giunto il momento di spingere, e i ragazzi di Fiasconi raddoppiano con Campigli, che si accentra dalla fascia e batte il portiere con un'imparabile conclusione pennellata. Nell'ultima frazione arrotonda il punteggio Marianelli, che interviene all'altezza del secondo palo su un tiro deviato dalla difesa e trova la doppietta che vale il game-over.<b> CALCIATOREPIÙ: Marianelli</b> (Romaiano).