- Esordienti B GIR.E
- Giov. Navacchio
-
1 - 1
- Romaiano
GIOV.NAVACCHIO: Agati, Alessio, Bachini, Bigi, Chiarugi, Donati, Gori, Mazzoni, Nieri, Petroni, Scarpellini, Shehu, Tosi. All.: Andrea Nuti.
ROMAIANO: Giannangeli, Fiscella, Respino, Marianelli, Giandolfi, Fiumanò, Campigli, Ferrini, Zingoni, Bisconti, Bonistalli, Pellegrino. All.: Luca Fiasconi.
RETI: Bachini, Pellegrino.
NOTE: 1-1; 0-0; 1-1.
Al campo sportivo di San Prospero va in scena la partita di cartello del girone E tra la Giovanile Navacchio, seconda in classifica, e il Romaiano capolista del girone anche se con due partite in più giocate. Già dai primi minuti di gioco si vede che entrambe le squadre sono ben disposte in campo e sul primo vero attacco della partita la Giovanile Navacchio si porta in vantaggio al 5' con Bachini che con un preciso tiro di sinistro insacca nell'angolino sinistro battendo l'incolpevole portiere ospite. Il Romaiano reagisce subito e dopo 3' va vicinissimo al pareggio con un gran tiro da fuori area di Bisconti che Agati devia in angolo con un prodigioso intervento; la partita scorre equilibrata ed al 12', sullo sviluppo di una punizione a favore del Romaiano, il pallone deviato dalla barriera giunge in area con una strana traiettoria che inganna l'intera difesa della squadra locale ma non Pellegrino che insacca da pochi metri portando il risultato sull'1-1. Nei minuti finali la Giovanile Navacchio ha l'occasione per riportarsi in vantaggio ma Gori viene anticipato da Fiumanò al momento della conclusione. Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata e dopo un gran tiro di Bachini da fuori area sul quale il portiere ospite compie un grande intervento deviando il pallone in calcio d'angolo, l'occasione più limpida per portarsi in vantaggio è della squadra ospite vanificata da un grande intervento del capitano della Giovanile Navacchio Donati che salva sulla linea di porta. Nel terzo tempo l'equilibrio in campo si sposta a favore del Romaiano che con ripetute azioni prova ad aggiudicarsi l'intera posta ma grazie a dei prodigiosi interventi del portiere locale Agati la partita termina in parità. Ottima partita di entrambe le squadre che lotteranno fino all'ultima partita per la simbolica vittoria del girone. CALCIATORIPIÙ: Agati, Donati (Giovanile Navacchio), Fiumanò, Campigli (Romaiano).
GIOV.NAVACCHIO: Agati, Alessio, Bachini, Bigi, Chiarugi, Donati, Gori, Mazzoni, Nieri, Petroni, Scarpellini, Shehu, Tosi. All.: Andrea Nuti.<br >ROMAIANO: Giannangeli, Fiscella, Respino, Marianelli, Giandolfi, Fiumanò, Campigli, Ferrini, Zingoni, Bisconti, Bonistalli, Pellegrino. All.: Luca Fiasconi.<br >
RETI: Bachini, Pellegrino.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 1-1.
Al campo sportivo di San Prospero va in scena la partita di cartello del girone E tra la Giovanile Navacchio, seconda in classifica, e il Romaiano capolista del girone anche se con due partite in più giocate. Già dai primi minuti di gioco si vede che entrambe le squadre sono ben disposte in campo e sul primo vero attacco della partita la Giovanile Navacchio si porta in vantaggio al 5' con Bachini che con un preciso tiro di sinistro insacca nell'angolino sinistro battendo l'incolpevole portiere ospite. Il Romaiano reagisce subito e dopo 3' va vicinissimo al pareggio con un gran tiro da fuori area di Bisconti che Agati devia in angolo con un prodigioso intervento; la partita scorre equilibrata ed al 12', sullo sviluppo di una punizione a favore del Romaiano, il pallone deviato dalla barriera giunge in area con una strana traiettoria che inganna l'intera difesa della squadra locale ma non Pellegrino che insacca da pochi metri portando il risultato sull'1-1. Nei minuti finali la Giovanile Navacchio ha l'occasione per riportarsi in vantaggio ma Gori viene anticipato da Fiumanò al momento della conclusione. Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata e dopo un gran tiro di Bachini da fuori area sul quale il portiere ospite compie un grande intervento deviando il pallone in calcio d'angolo, l'occasione più limpida per portarsi in vantaggio è della squadra ospite vanificata da un grande intervento del capitano della Giovanile Navacchio Donati che salva sulla linea di porta. Nel terzo tempo l'equilibrio in campo si sposta a favore del Romaiano che con ripetute azioni prova ad aggiudicarsi l'intera posta ma grazie a dei prodigiosi interventi del portiere locale Agati la partita termina in parità. Ottima partita di entrambe le squadre che lotteranno fino all'ultima partita per la simbolica vittoria del girone. <b>CALCIATORIPIÙ: Agati, Donati </b>(Giovanile Navacchio), <b>Fiumanò, Campigli </b>(Romaiano).