- Esordienti B GIR.E
- Valdarno
-
1 - 0
- Porta a Lucca
VALDARNO: Taddei, Testaino, Caluori, Brotini, Poggianti, Sulaj, Bonciolini, Piampiani, Monti, Salvadori, Mattii, Rosati. All.: Gianluca Bartalucci.
PORTA A LUCCA: Boriello, Scotto, Marziale, Pampana, Scibba, Nardini, Carugini, Pace, Montana, Favati. All.: Mauro Balestri.
RETE: Bonciolini.
Vittoria di misura del Valdarno che piega la resistenza del Porta a Lucca e incamera così tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa. I ragazzi di mister Bartalucci sono stati bravi a mettere sul rettangolo verde un buon gioco e tanta voglia di vincere e sono così riusciti ad avere la meglio su un Porta a Lucca che ci ha messo tanta determinazione non riuscendo però a creare veri pericoli alla retroguardia locale. Decisiva è risultata la rete messa a segno da Bonciolini che con un gran tiro da fuori area non ha lasciato scampo al portiere ospite. CALCIATOREPIÙ: Bonciolini (Valdarno).
VALDARNO: Taddei, Testaino, Caluori, Brotini, Poggianti, Sulaj, Bonciolini, Piampiani, Monti, Salvadori, Mattii, Rosati. All.: Gianluca Bartalucci.<br >PORTA A LUCCA: Boriello, Scotto, Marziale, Pampana, Scibba, Nardini, Carugini, Pace, Montana, Favati. All.: Mauro Balestri.<br >
RETE: Bonciolini.
Vittoria di misura del Valdarno che piega la resistenza del Porta a Lucca e incamera così tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa. I ragazzi di mister Bartalucci sono stati bravi a mettere sul rettangolo verde un buon gioco e tanta voglia di vincere e sono così riusciti ad avere la meglio su un Porta a Lucca che ci ha messo tanta determinazione non riuscendo però a creare veri pericoli alla retroguardia locale. Decisiva è risultata la rete messa a segno da Bonciolini che con un gran tiro da fuori area non ha lasciato scampo al portiere ospite.<b> CALCIATOREPIÙ: Bonciolini </b>(Valdarno).