- Esordienti B GIR.E
- Forcoli Valdera
-
4 - 5
- Freccia Azzurra
FORCOLI VALDERA: Bracaloni, Salvini, Pizzi, Belli, Panicucci, Porciani, Iavazzo, Adragna, Bettini, Melis, Daini. All.: Cristiano Bucchioni.
FRECCIA AZZURRA: Landi, Amato, Avendano, Calcinai, Catalano, Bini, Aliprandi, Tempestini, Nigro, Guidi, Rinaldi, Chetoni, Scuglia. All.: Paolo Beghè.
RETI: Bettini, Iavazzo, Belli, Catalano 2 (1 rig.), Nigro, Chetoni, autorete pro Forcoli, Scuglia.
La Freccia Azzurra strappa un successo clamoroso sul Forcoli e si prepara nel modo migliore alla sosta pasquale; merito dei ragazzi di Beghè è quello di esser riusciti a rimontare per ben due volte, e la prima addirittura da -3, la sempre valida squadra di Bucchioni, superata con una prestazione storica. L'avvio non lascia però immaginare l'epilogo: Bettini se ne va in azione personale dopo due dribbling e porta in vantaggio il Forcoli, bissato pochi minuti più tardi da Iavazzo, che deposita in rete dopo il tiro respinto a Bettini ben imbeccato dall'incursione di Adragna. Prima dell'intervallo ecco il 3-0: Belli, di controbalzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova la prima rete stagionale, e si va al riposo. Ma nella ripresa diventa buio per il Forcoli: la Freccia sembra aver rifornito di benzina il motore e, dopo la rete di Catalano, Nigro riapre i giochi insaccando sulla ribattuta del portiere, e Chetoni porta il punteggio sul 3-3 con un gol di rapina che lascia di stucco la difesa amaranto. Con orgoglio il Forcoli si riporta avanti grazie a uno strano rimpallo sotto la porta frecciata, ma prima Scuglia e poi su rigore Catalano regalano alla Freccia una vittoria alla vigilia insperata. CALCIATOREPIÙ: Adragna (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Bracaloni, Salvini, Pizzi, Belli, Panicucci, Porciani, Iavazzo, Adragna, Bettini, Melis, Daini. All.: Cristiano Bucchioni.<br >FRECCIA AZZURRA: Landi, Amato, Avendano, Calcinai, Catalano, Bini, Aliprandi, Tempestini, Nigro, Guidi, Rinaldi, Chetoni, Scuglia. All.: Paolo Beghè.<br >
RETI: Bettini, Iavazzo, Belli, Catalano 2 (1 rig.), Nigro, Chetoni, autorete pro Forcoli, Scuglia.
La Freccia Azzurra strappa un successo clamoroso sul Forcoli e si prepara nel modo migliore alla sosta pasquale; merito dei ragazzi di Beghè è quello di esser riusciti a rimontare per ben due volte, e la prima addirittura da -3, la sempre valida squadra di Bucchioni, superata con una prestazione storica. L'avvio non lascia però immaginare l'epilogo: Bettini se ne va in azione personale dopo due dribbling e porta in vantaggio il Forcoli, bissato pochi minuti più tardi da Iavazzo, che deposita in rete dopo il tiro respinto a Bettini ben imbeccato dall'incursione di Adragna. Prima dell'intervallo ecco il 3-0: Belli, di controbalzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova la prima rete stagionale, e si va al riposo. Ma nella ripresa diventa buio per il Forcoli: la Freccia sembra aver rifornito di benzina il motore e, dopo la rete di Catalano, Nigro riapre i giochi insaccando sulla ribattuta del portiere, e Chetoni porta il punteggio sul 3-3 con un gol di rapina che lascia di stucco la difesa amaranto. Con orgoglio il Forcoli si riporta avanti grazie a uno strano rimpallo sotto la porta frecciata, ma prima Scuglia e poi su rigore Catalano regalano alla Freccia una vittoria alla vigilia insperata. <b>CALCIATOREPIÙ: Adragna </b>(Forcoli).