- Esordienti B GIR.E
- Giov. Navacchio
-
2 - 0
- Forcoli Valdera
GIOV.NAVACCHIO: Agati, Alessio, Bachini, Bigi, Chiarugi, Donati, Mazzoni, Nieri, Petroni, Scarpellini, Tosi, Nadiri. All.: Andrea Nuti.
FORCOLI VALDERA: Bracaloni, Baldasserini, Barbafieri, Belli, Carlotti, Daini, Dell'Agnello, Giuntini, Iacoponi, Moretti, Panicucci, Pizzi, Volpi. All.: Cristiano Bucchioni.
RETI: Tosi, Bachini.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-0.
In un pomeriggio di sole davanti ad un buon pubblico la Giovanile Navacchio compie un'altra grande impresa battendo meritatamente con un rotondo 2-0 il Forcoli Valdera. Nel primo tempo la partita è equilibrata fino al 15' quando in una mischia in area di rigore Tosi è bravo ad insaccare di sinistro; nel secondo tempo la Giovanile Navacchio ha sotto controllo la partita e senza mai rischiare va vicinissimo al raddoppio con Tosi che lanciato in profondità da Donati trova un prodigioso intervento di Iacoponi che respinge; sulla stessa respinta Nieri da pochi metri spara alle stelle. Nel terzo tempo l'inerzia della partita non cambia e la Giovanile Navacchio va vicina al raddoppio con un bel tiro di Nieri ben respinto dal portiere avversario; sulla ribattuta Bigi non riesce a finalizzare anche grazie alla prontezza del portiere avversario che riesce a recuperare il pallone. Ma questo è solo il prologo al secondo goal arrivato al 48' minuto con il solito Bachini che da circa venti metri fa partire un gran tiro di destro che s'insacca nel sette alla destra dell'incolpevole portiere ospite. Ottima prova di tutta la squadra con un elogio particolare alla difesa che è riuscita sempre ad interrompere le azioni degli attaccanti ospiti ed all'ottimo Nieri che nonostante le due occasioni da goal sprecate ha macinato chilometri. CALCIATORIPIÙ: Nieri, Bachini (Navacchio).
GIOV.NAVACCHIO: Agati, Alessio, Bachini, Bigi, Chiarugi, Donati, Mazzoni, Nieri, Petroni, Scarpellini, Tosi, Nadiri. All.: Andrea Nuti.<br >FORCOLI VALDERA: Bracaloni, Baldasserini, Barbafieri, Belli, Carlotti, Daini, Dell'Agnello, Giuntini, Iacoponi, Moretti, Panicucci, Pizzi, Volpi. All.: Cristiano Bucchioni.<br >
RETI: Tosi, Bachini.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-0.
In un pomeriggio di sole davanti ad un buon pubblico la Giovanile Navacchio compie un'altra grande impresa battendo meritatamente con un rotondo 2-0 il Forcoli Valdera. Nel primo tempo la partita è equilibrata fino al 15' quando in una mischia in area di rigore Tosi è bravo ad insaccare di sinistro; nel secondo tempo la Giovanile Navacchio ha sotto controllo la partita e senza mai rischiare va vicinissimo al raddoppio con Tosi che lanciato in profondità da Donati trova un prodigioso intervento di Iacoponi che respinge; sulla stessa respinta Nieri da pochi metri spara alle stelle. Nel terzo tempo l'inerzia della partita non cambia e la Giovanile Navacchio va vicina al raddoppio con un bel tiro di Nieri ben respinto dal portiere avversario; sulla ribattuta Bigi non riesce a finalizzare anche grazie alla prontezza del portiere avversario che riesce a recuperare il pallone. Ma questo è solo il prologo al secondo goal arrivato al 48' minuto con il solito Bachini che da circa venti metri fa partire un gran tiro di destro che s'insacca nel sette alla destra dell'incolpevole portiere ospite. Ottima prova di tutta la squadra con un elogio particolare alla difesa che è riuscita sempre ad interrompere le azioni degli attaccanti ospiti ed all'ottimo Nieri che nonostante le due occasioni da goal sprecate ha macinato chilometri.<b> CALCIATORIPIÙ: Nieri, Bachini</b> (Navacchio).