- Esordienti B GIR.E
- Garzella Marinese
-
2 - 2
- Romaiano
GARZELLA MARINESE: Castaneda, Scarpellini, Zara, Traso, Quattrini, Orsolini, D'Antuono, Borneo, Della Rosa, Russo, Targia. All.: Paolo Postiglione.
ROMAIANO: Giannangeli, Bertucci, Fiumanò, Bisconti, Giandolfi, Ferrini, Mannucci, Grossi, Torre, Zingoni, Pellegrino, Qevani, Biagioni. All.: Luca Fiasconi.
RETI: Pellegrino, Della Rosa, D'Antuono, Mannucci.
NOTE: 0-1; 1-0; 1-1.
La Garzella Marinese si dimostra ancora una volta formazione tutta di un pezzo e sfiora il clamoroso successo contro un Romaiano che solo allo scadere riesce ad acciuffare il gol del pareggio. Sono però gli ospiti di Fiasconi a passare in vantaggio: Pellegrino sfrutta una leggerezza della retroguardia giallo-nero-verde e e deposita in rete da pochi passi. In avvio di ripresa però i ragazzi di Postiglione trovano il gol del pari: D'Antuono se ne va in velocità e calcia in rete, il numero uno ospite fa quello che può ma sulla sfera irrompe Della Rosa che mette dentro in ribattuta. Così, proprio all'inizio della terza frazione, i padroni di casa ribaltano il punteggio: un fallo laterale dalla destra imbecca Della Rosa, che rende la cortesia a D'Antuono e gli permette di battere a rete a porta vuota. La Marinese sembra reggere almeno fino al recupero: a un secondo dalla fine si genera una mischia in area locale, il portiere viene mezzo caricato e Mannucci insacca di rapina. CALCIATORIPIÙ: Russo, Traso (Garzella Marinese), Fiumanò, Bisconti, Ferrini (Romaiano).
GARZELLA MARINESE: Castaneda, Scarpellini, Zara, Traso, Quattrini, Orsolini, D'Antuono, Borneo, Della Rosa, Russo, Targia. All.: Paolo Postiglione.<br >ROMAIANO: Giannangeli, Bertucci, Fiumanò, Bisconti, Giandolfi, Ferrini, Mannucci, Grossi, Torre, Zingoni, Pellegrino, Qevani, Biagioni. All.: Luca Fiasconi.<br >
RETI: Pellegrino, Della Rosa, D'Antuono, Mannucci.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 1-1.
La Garzella Marinese si dimostra ancora una volta formazione tutta di un pezzo e sfiora il clamoroso successo contro un Romaiano che solo allo scadere riesce ad acciuffare il gol del pareggio. Sono però gli ospiti di Fiasconi a passare in vantaggio: Pellegrino sfrutta una leggerezza della retroguardia giallo-nero-verde e e deposita in rete da pochi passi. In avvio di ripresa però i ragazzi di Postiglione trovano il gol del pari: D'Antuono se ne va in velocità e calcia in rete, il numero uno ospite fa quello che può ma sulla sfera irrompe Della Rosa che mette dentro in ribattuta. Così, proprio all'inizio della terza frazione, i padroni di casa ribaltano il punteggio: un fallo laterale dalla destra imbecca Della Rosa, che rende la cortesia a D'Antuono e gli permette di battere a rete a porta vuota. La Marinese sembra reggere almeno fino al recupero: a un secondo dalla fine si genera una mischia in area locale, il portiere viene mezzo caricato e Mannucci insacca di rapina.<b> CALCIATORIPIÙ: Russo, Traso</b> (Garzella Marinese), <b>Fiumanò, Bisconti, Ferrini</b> (Romaiano).