• Esordienti B GIR.E
  • Freccia Azzurra
  • 4 - 2
  • Porta a Lucca


FRECCIA AZZURRA: Di Mauro, Amato, Avendano, Pieve, Calcinai, Catalano, Scuglia, Chetoni, Nigro, Bini, Giannicchi, Floris, Guidi, Tempestini. All.: Paolo Beghè.
PORTA A LUCCA: De Sidis, Marziale, Carugini, Mazzanti, Pace, Spitale, Nundini, Scippa, Cambi, Favati, Alessia Bensi. All.: Mauro Balestri.

RETI: Chetoni, Scuglia, Guidi, Catalano, Scippa 2.



Nella stracittadina contro il Porta a Lucca sono i padroni di casa della Freccia Azzurra a ottenere la vittoria superano i giallorossi per 4-2. L'avvio dei locali è entusiasmante, e ben presto la formazione di Beghè si porta avanti grazie agli spunti personali di Chetoni e Scuglia, bissati poco più tardi dalle conclusioni vincenti di Guidi e Catalano. Il Porta a Lucca dal canto suo, seppur imbottito di giovanissimi classe 2002, riesce a mettere a segno due gol grazie all'immancabile Scippa, che per due volte va in rete sulla grande staffilata in profondità di Nundini.

FRECCIA AZZURRA: Di Mauro, Amato, Avendano, Pieve, Calcinai, Catalano, Scuglia, Chetoni, Nigro, Bini, Giannicchi, Floris, Guidi, Tempestini. All.: Paolo Begh&egrave;.<br >PORTA A LUCCA: De Sidis, Marziale, Carugini, Mazzanti, Pace, Spitale, Nundini, Scippa, Cambi, Favati, Alessia Bensi. All.: Mauro Balestri.<br > RETI: Chetoni, Scuglia, Guidi, Catalano, Scippa 2. Nella stracittadina contro il Porta a Lucca sono i padroni di casa della Freccia Azzurra a ottenere la vittoria superano i giallorossi per 4-2. L'avvio dei locali &egrave; entusiasmante, e ben presto la formazione di Begh&egrave; si porta avanti grazie agli spunti personali di Chetoni e Scuglia, bissati poco pi&ugrave; tardi dalle conclusioni vincenti di Guidi e Catalano. Il Porta a Lucca dal canto suo, seppur imbottito di giovanissimi classe 2002, riesce a mettere a segno due gol grazie all'immancabile Scippa, che per due volte va in rete sulla grande staffilata in profondit&agrave; di Nundini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI