- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Empoli
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Bacci, Bertini, Benelli, Fejzaj, Sgherri, De Bernardinis, Badalassi, Kerkuku, Falconi, Menichetti. All.: Luca Sordi.
EMPOLI: Bertini, Nobile, Regoli, Ignacchiti, Manfredini, Pieracci, Bacci, Cappelli, Cortopassi, Kazazi, Tognocchi, Kegni. All.: Nicola Gennazzani.
RETI: Sgherri, Kegni, Cappelli, Baronti.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-1.
Pari spettacolo sul campo di Fucecchio dove i bianconeri locali riescono a imbrigliare bene il gran possesso palla dei giovani empolesi, strappando al termine dei sessanta minuti un pareggio assai prestigioso, visto il blasone dell'avversario d'azzurro vestito e sopratutto l'ottima prestazione messa a referto. È la prima delle tre frazioni quella contrassegnata maggiormente dal marchio locale, con Sgherri bravissimo a centrare il bersaglio grosso su assist di Falconi e Baronti sfortunato nel cogliere una traversa dalla distanza. Sotto di una rete, la formazione di Nicola Gennazzani reagisce a partire dalla ripresa, quando la manovra acquisisce verve e imprevedibilità grazie ad alcuni innesti: è Kegni a salire in cattedra, prima pareggiando i conti con un'azione solitaria sulla corsia sinistra impreziosita da un tiro mancino davvero imprendibile, poi, a inizio terzo tempo, servendo a Cappelli il comodo pallone del sorpasso. Finale al cardiopalma, con il Fucecchio proteso alla ricerca del pareggio premiato infine dalla rete di Baronti: Falconi recupera un gran pallone sulla trequarti e serve il compagno, perfetto nel disegnare una traiettoria mancina che si insacca proprio sotto l'incrocio dei pali. Al triplice fischio punti e applausi si dividono dunque in modo salomonico.
Calciatoripiù: nota di merito all'intero collettivo bianconero, mentre nell'Empoli da sottolineare le prove di Kegni e Nobile.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Bacci, Bertini, Benelli, Fejzaj, Sgherri, De Bernardinis, Badalassi, Kerkuku, Falconi, Menichetti. All.: Luca Sordi.<br >EMPOLI: Bertini, Nobile, Regoli, Ignacchiti, Manfredini, Pieracci, Bacci, Cappelli, Cortopassi, Kazazi, Tognocchi, Kegni. All.: Nicola Gennazzani.<br >
RETI: Sgherri, Kegni, Cappelli, Baronti.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-1.
Pari spettacolo sul campo di Fucecchio dove i bianconeri locali riescono a imbrigliare bene il gran possesso palla dei giovani empolesi, strappando al termine dei sessanta minuti un pareggio assai prestigioso, visto il blasone dell'avversario d'azzurro vestito e sopratutto l'ottima prestazione messa a referto. È la prima delle tre frazioni quella contrassegnata maggiormente dal marchio locale, con Sgherri bravissimo a centrare il bersaglio grosso su assist di Falconi e Baronti sfortunato nel cogliere una traversa dalla distanza. Sotto di una rete, la formazione di Nicola Gennazzani reagisce a partire dalla ripresa, quando la manovra acquisisce verve e imprevedibilità grazie ad alcuni innesti: è Kegni a salire in cattedra, prima pareggiando i conti con un'azione solitaria sulla corsia sinistra impreziosita da un tiro mancino davvero imprendibile, poi, a inizio terzo tempo, servendo a Cappelli il comodo pallone del sorpasso. Finale al cardiopalma, con il Fucecchio proteso alla ricerca del pareggio premiato infine dalla rete di Baronti: Falconi recupera un gran pallone sulla trequarti e serve il compagno, perfetto nel disegnare una traiettoria mancina che si insacca proprio sotto l'incrocio dei pali. Al triplice fischio punti e applausi si dividono dunque in modo salomonico. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito all'intero collettivo bianconero, mentre nell'Empoli da sottolineare le prove di <b>Kegni </b>e <b>Nobile</b>.