- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Ponzano
-
0 - 0
- Sestese
PONZANO: Boldrini, Scardigli, Dallai, Ficini, Scardigli, Pettrone, Amarante, Chesi, Conti, Bertelli. All.: Bozzi.
SESTESE: Bait, Picchi, Tribbioli, Becattini, Cassai, Peruzzi, Frongillo, Materassi, Tofanelli, Tognazzi, Ferrillo, Viti, Salvagnini, Mearini. All.: Gonnelli - Biagi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina senza reti la sfida fra due collettivi ben allenati e messi in campo che si sono affrontati a viso aperto senza però riuscire a prevalere sull'altro. E' stata una partita un po' spenta per tutti e tre i tempi, senza nessuna azione degna di rilievo da segnalare. Meglio la Sestese nella costruzione di gioco ma gli ospiti non hanno inciso più di tanto in zona-tiro. Il Ponzano ha faticato a costruire azioni importanti e commesso tanti errori a centrocampo anche nei passaggi più semplici. Unica azione pericolosa costruita dal Ponzano nel terzo tempo con un bell'assist di Chesi per Bertelli che spreca solo davanti al portiere avversario.
Calciatoripiù: Chesi e Pettrone (Ponzano).
PONZANO: Boldrini, Scardigli, Dallai, Ficini, Scardigli, Pettrone, Amarante, Chesi, Conti, Bertelli. All.: Bozzi.<br >SESTESE: Bait, Picchi, Tribbioli, Becattini, Cassai, Peruzzi, Frongillo, Materassi, Tofanelli, Tognazzi, Ferrillo, Viti, Salvagnini, Mearini. All.: Gonnelli - Biagi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina senza reti la sfida fra due collettivi ben allenati e messi in campo che si sono affrontati a viso aperto senza però riuscire a prevalere sull'altro. E' stata una partita un po' spenta per tutti e tre i tempi, senza nessuna azione degna di rilievo da segnalare. Meglio la Sestese nella costruzione di gioco ma gli ospiti non hanno inciso più di tanto in zona-tiro. Il Ponzano ha faticato a costruire azioni importanti e commesso tanti errori a centrocampo anche nei passaggi più semplici. Unica azione pericolosa costruita dal Ponzano nel terzo tempo con un bell'assist di Chesi per Bertelli che spreca solo davanti al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chesi </b>e <b>Pettrone </b>(Ponzano).