- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Empoli
-
4 - 2
- Isolotto
EMPOLI: Bertini, Donati, Re, Ratti, Bucchioni, Disegni, Cappelli, Corsi, Barsi, Cortopassi, Di Bella, Belluomini, Kazazi. All.: Gennazzani.
ISOLOTTO: Bernardinis, Bernardini, Bartolini, Conti, Fattori, Inturri, Romeni, Savoca, Giangrande, Scalabrella, Militello, Palloni. All.: Bonciani.
RETI: Bucchioni, Belluomini, Romeni, Bartolini, 2 Cappelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-1
Bella partita fra Empoli e Isolotto con i fiorentini che cedono solo nel terzo tempo. La squadra di Bonciani si comporta bene riuscendo a chiudersi con ordine e ripartire con pericolosità. Dalla prima frazione è comunque l'Empoli a uscire vincitore, legittimando il bel gioco mostrato con il gol del vantaggio di Bucchioni, bravo ad arrivare a rimorchio sul cross all'indietro di Corsi dalla sinistra. Nella ripresa gli empolesi si portano sul 2-0 con il tap-in vincente di Belluomini e sembra fatta per i ragazzi di Gennazzani. L'Isolotto però non ci sta e con un bel diagonale di Romeni pareggia la frazione, portandosi sul risultato totale di 2-1. La rimonta si concretizza a inizio ripresa con la rete del 2-2 di Bartolini, bravo a risolvere un batti e ribatti. Poi però i padroni di casa decidono di mettere il turbo e con una doppietta di Cappelli fanno propri i tre punti. Bella soprattutto la seconda rete dell'attaccante che realizza con un gran colpo di testa su un cross ben calibrato proveniente dalla sinistra.
Calciatoripiù: Cappelli e Bucchioni (Empoli); Romeni, Bernardis e Bernardini (Isolotto).
EMPOLI: Bertini, Donati, Re, Ratti, Bucchioni, Disegni, Cappelli, Corsi, Barsi, Cortopassi, Di Bella, Belluomini, Kazazi. All.: Gennazzani. <br >ISOLOTTO: Bernardinis, Bernardini, Bartolini, Conti, Fattori, Inturri, Romeni, Savoca, Giangrande, Scalabrella, Militello, Palloni. All.: Bonciani. <br >
RETI: Bucchioni, Belluomini, Romeni, Bartolini, 2 Cappelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 2-1
Bella partita fra Empoli e Isolotto con i fiorentini che cedono solo nel terzo tempo. La squadra di Bonciani si comporta bene riuscendo a chiudersi con ordine e ripartire con pericolosità. Dalla prima frazione è comunque l'Empoli a uscire vincitore, legittimando il bel gioco mostrato con il gol del vantaggio di Bucchioni, bravo ad arrivare a rimorchio sul cross all'indietro di Corsi dalla sinistra. Nella ripresa gli empolesi si portano sul 2-0 con il tap-in vincente di Belluomini e sembra fatta per i ragazzi di Gennazzani. L'Isolotto però non ci sta e con un bel diagonale di Romeni pareggia la frazione, portandosi sul risultato totale di 2-1. La rimonta si concretizza a inizio ripresa con la rete del 2-2 di Bartolini, bravo a risolvere un batti e ribatti. Poi però i padroni di casa decidono di mettere il turbo e con una doppietta di Cappelli fanno propri i tre punti. Bella soprattutto la seconda rete dell'attaccante che realizza con un gran colpo di testa su un cross ben calibrato proveniente dalla sinistra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cappelli </b>e <b>Bucchioni </b>(Empoli); <b>Romeni</b>, <b>Bernardis </b>e <b>Bernardini </b>(Isolotto).