- Esordienti B GIR.B
- Banca Chianti Monteriggioni
-
6 - 0
- Policras Sovicille
B.MONTERIGGIONI: Nesi, Giotti, Municchi, Aprile, Saracino, Frascarelli, Zinedine, Barbieri, Hoxha, Stiaccini, Quepi, Baldini, Cangiolini. All.: Severi.
POL. SOVICILLE: Torri, Megale, Trokej, Battagello, Fontani, Demukaj, Santucci, Lorenzoni, Falchi, Sicheak, Pacella. All.: Barcelli.
RETI: Stiaccini, Hoxha, 2 Quepi, Saracino, Baldini.
NOTE: 0-0, 3-0, 3-0.
Nel primo tempo la Policras Sovicille riesce a reggere l'urto del Monteriggioni, che confeziona diverse palle gol ma non riesce a concretizzare. Hoxha però è in stato di grazia e con le sue giocate illumina il gioco locale, così la squadra di Severi affonda nel secondo tempo. Stiaccini, lo stesso Hoxha, e Quepi consentono di allungare sul 3-0. Stesso parziale anche nel terzo tempo, nel quale vanno in gol Saracino, Baldini e ancora Quepi, per lui doppietta. Il Monteriggioni vince grazie al bel calcio e al gioco palla a terra, la Policras fa quello che può ed esce comunque a testa alta dal rettangolo verde.
CalciatoriPiù: superlativa la prova dei due ragazzi classe 2000 Hoxha e Aprile, soprattutto il primo mostra una tecnica non comune in questa categoria. Per la Policras si sono invece distinti Trokej e Fontani.
B.MONTERIGGIONI: Nesi, Giotti, Municchi, Aprile, Saracino, Frascarelli, Zinedine, Barbieri, Hoxha, Stiaccini, Quepi, Baldini, Cangiolini. All.: Severi.<br >POL. SOVICILLE: Torri, Megale, Trokej, Battagello, Fontani, Demukaj, Santucci, Lorenzoni, Falchi, Sicheak, Pacella. All.: Barcelli.<br >
RETI: Stiaccini, Hoxha, 2 Quepi, Saracino, Baldini.<br >NOTE: 0-0, 3-0, 3-0.
Nel primo tempo la Policras Sovicille riesce a reggere l'urto del Monteriggioni, che confeziona diverse palle gol ma non riesce a concretizzare. Hoxha però è in stato di grazia e con le sue giocate illumina il gioco locale, così la squadra di Severi affonda nel secondo tempo. Stiaccini, lo stesso Hoxha, e Quepi consentono di allungare sul 3-0. Stesso parziale anche nel terzo tempo, nel quale vanno in gol Saracino, Baldini e ancora Quepi, per lui doppietta. Il Monteriggioni vince grazie al bel calcio e al gioco palla a terra, la Policras fa quello che può ed esce comunque a testa alta dal rettangolo verde.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: superlativa la prova dei due ragazzi classe 2000 <b>Hoxha </b>e <b>Aprile</b>, soprattutto il primo mostra una tecnica non comune in questa categoria. Per la Policras si sono invece distinti <b>Trokej </b>e <b>Fontani</b>.