- Esordienti B GIR.B
- Colle Giovane
-
1 - 0
- Banca Chianti Monteriggioni
COLLE GIOVANE: Salis, Castaldo, Adilovsky, Carchivi, Guarneri, Piras, Bruno, Paolini, Hataj, Cappelletti, Pragliola, Caciagli, Vichi, Cavalletti, Leti. All.: Fulignati.
B.MONTERIGGIONI: Nesi, Aprile, Baldini, Barbieri, Borghi, Cangiolini, Frascarelli, Hoxha, Municchi, Bueti, Saracino, Parmeggiani, Giotti, Khouki. All.: Severi.
RETE: Guarneri.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-0.
Bella partita, combattuta e con diverse occasioni da entrambe le parti. Al termine dei tre tempi però la spunta la Colle Giovane, che riesce a trovare il gol partita nel terzo tempo. Nel primo tempo ci sono delle belle opportunità per Paolini e Vichi, ma il portiere ospite Nesi è molto bravo e riesce a sventare le minacce. Il Monteriggioni agisce in contropiede, e nella ripresa coglie una clamorosa traversa con Frascarelli. Nel terzo tempo tuttavia Carchivi prende per mano la sua squadra, esibendosi in bellissime giocate con le quali manda in porta i compagni. Nel finale, su spunto di Paolini, il pallone arriva a Guarneri, che sotto porta realizza il gol vittoria.
CalciatoriPiù: grande partita di Carchivi per la Colle Giovane, vero trascinatore in campo. Per il Monteriggioni si sono messi in evidenza il portiere Nesi e il giovane Cangiolini, classe 2000.
COLLE GIOVANE: Salis, Castaldo, Adilovsky, Carchivi, Guarneri, Piras, Bruno, Paolini, Hataj, Cappelletti, Pragliola, Caciagli, Vichi, Cavalletti, Leti. All.: Fulignati.<br >B.MONTERIGGIONI: Nesi, Aprile, Baldini, Barbieri, Borghi, Cangiolini, Frascarelli, Hoxha, Municchi, Bueti, Saracino, Parmeggiani, Giotti, Khouki. All.: Severi.<br >
RETE: Guarneri.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-0.
Bella partita, combattuta e con diverse occasioni da entrambe le parti. Al termine dei tre tempi però la spunta la Colle Giovane, che riesce a trovare il gol partita nel terzo tempo. Nel primo tempo ci sono delle belle opportunità per Paolini e Vichi, ma il portiere ospite Nesi è molto bravo e riesce a sventare le minacce. Il Monteriggioni agisce in contropiede, e nella ripresa coglie una clamorosa traversa con Frascarelli. Nel terzo tempo tuttavia Carchivi prende per mano la sua squadra, esibendosi in bellissime giocate con le quali manda in porta i compagni. Nel finale, su spunto di Paolini, il pallone arriva a Guarneri, che sotto porta realizza il gol vittoria. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: grande partita di <b>Carchivi </b>per la Colle Giovane, vero trascinatore in campo. Per il Monteriggioni si sono messi in evidenza il portiere <b>Nesi </b>e il giovane <b>Cangiolini</b>, classe 2000.