• Esordienti B GIR.B
  • Colle Giovane
  • 3 - 2
  • Virtus Poggibonsi


COLLE GIOVANE: Bartalesi, Cavalletti, Sorrentino, Lembo, Bruno, Piras, Cappelletti, Vinciguerra, Hataj, Salvi, Adilovski, Pragliola, Leti, Brucato. All.: Pica.
V. POGGIBONSI: Secchi, Ravenni, Bracali, Giannini, Susini, Valteroni, Virgilio, Virga, Dei, Cappelli, Odorino, Giachi, Annunziata, Dauda, Margotta G., Margotta T. All.: Testi.

RETI: 3 Vinciguerra, Giannini, Bracali.
NOTE: 1-1, 1-0, 1-1.



Colle Giovane e Virtus Poggibonsi danno vita ad un bel derby valdelsano, conclusosi con la vittoria dei padroni di casa trascinati da un super Vinciguerra. L'attaccante sblocca dopo soli tre minuti di gioco a termine di una travolgente azione personale, salta tre avversari e mette dentro con un preciso diagonale. La Virtus però risponde con il gol del pari, realizzato da Giannini con un bel tiro dal limite che coglie l'angolo alto su preciso assist di Giachi. Nella ripresa è ancora Vinciguerra a fare la differenza, con una botta da fuori sulla quale il portiere ospite non può proprio intervenire. Nel terzo tempo ci sono ancora belle opportunità e un gol per parte. La Virtus si riporta in parità con un gran destro al volo di Bracali su cross di Giachi leggermente sporcato dalla difesa colligiana. I padroni di casa di mister Pica, però, nel finale trovano il gol del definitivo 3-2 con un pronto tap-in di Vinciguerra su tiro respinto da Secchi.
CalciatoriPiù: Vinciguerra è sicuramente il trascinatore di questa Colle Giovane, mostratasi compatta e ben registrata in tutti i reparti. Nella Virtus, messa molto bene in campo da Testi, ottime prove di Bracali e del portiere Secchi.

COLLE GIOVANE: Bartalesi, Cavalletti, Sorrentino, Lembo, Bruno, Piras, Cappelletti, Vinciguerra, Hataj, Salvi, Adilovski, Pragliola, Leti, Brucato. All.: Pica. <br >V. POGGIBONSI: Secchi, Ravenni, Bracali, Giannini, Susini, Valteroni, Virgilio, Virga, Dei, Cappelli, Odorino, Giachi, Annunziata, Dauda, Margotta G., Margotta T. All.: Testi. <br > RETI: 3 Vinciguerra, Giannini, Bracali.<br >NOTE: 1-1, 1-0, 1-1. Colle Giovane e Virtus Poggibonsi danno vita ad un bel derby valdelsano, conclusosi con la vittoria dei padroni di casa trascinati da un super Vinciguerra. L'attaccante sblocca dopo soli tre minuti di gioco a termine di una travolgente azione personale, salta tre avversari e mette dentro con un preciso diagonale. La Virtus per&ograve; risponde con il gol del pari, realizzato da Giannini con un bel tiro dal limite che coglie l'angolo alto su preciso assist di Giachi. Nella ripresa &egrave; ancora Vinciguerra a fare la differenza, con una botta da fuori sulla quale il portiere ospite non pu&ograve; proprio intervenire. Nel terzo tempo ci sono ancora belle opportunit&agrave; e un gol per parte. La Virtus si riporta in parit&agrave; con un gran destro al volo di Bracali su cross di Giachi leggermente sporcato dalla difesa colligiana. I padroni di casa di mister Pica, per&ograve;, nel finale trovano il gol del definitivo 3-2 con un pronto tap-in di Vinciguerra su tiro respinto da Secchi.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Vinciguerra </b>&egrave; sicuramente il trascinatore di questa Colle Giovane, mostratasi compatta e ben registrata in tutti i reparti. Nella Virtus, messa molto bene in campo da <b>Testi</b>, ottime prove di <b>Bracali </b>e del portiere <b>Secchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI