- Pulcini GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
2 - 0
- Valdera
RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Macchi, Buglioni, Ribaudo, Balluchi, Lisanti, Amatu, Marchi. All.: Baldanzi.
VALDERA A: Bracaloni, Belli, Belcari, Salvini, Picchi, Bonfiglio, Iavazzo, Ribechini, Ceccanti, Spella. All.: Bucchioni.
RETI: Balluchi, Lisanti.
Il Ponsacco supera con il più classico dei risultato la Valdera e conquista una vittoria di prestigio contro un avversario quotato; i ragazzi di mister Baldanzi vincono con merito grazie ad una maggiore concretezza e ad una migliore capacità di far girare la palla. È una giornata poco brillante per gli ospiti che non sono riusciti a mettere sul rettangolo verde le loro solite giocate. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma del solito Balluchi, lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una precedente conclusione di Amatu, e di Lisanti che, ben servito in corridoio da Balluchi, entra in area e insacca. CALCIATORIPIÙ: Balluchi, Macchi (Ponsacco), Salvini (Valdera).
RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Macchi, Buglioni, Ribaudo, Balluchi, Lisanti, Amatu, Marchi. All.: Baldanzi.<br >VALDERA A: Bracaloni, Belli, Belcari, Salvini, Picchi, Bonfiglio, Iavazzo, Ribechini, Ceccanti, Spella. All.: Bucchioni.<br >
RETI: Balluchi, Lisanti.
Il Ponsacco supera con il più classico dei risultato la Valdera e conquista una vittoria di prestigio contro un avversario quotato; i ragazzi di mister Baldanzi vincono con merito grazie ad una maggiore concretezza e ad una migliore capacità di far girare la palla. È una giornata poco brillante per gli ospiti che non sono riusciti a mettere sul rettangolo verde le loro solite giocate. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma del solito Balluchi, lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una precedente conclusione di Amatu, e di Lisanti che, ben servito in corridoio da Balluchi, entra in area e insacca. <b>CALCIATORIPIÙ: Balluchi, Macchi</b> (Ponsacco), <b>Salvini </b>(Valdera).