- Pulcini GIR.B
- Valdera
-
4 - 0
- Bellaria Cappuccini
VALDERA A: Donnini, Salvini, Spella, Lanzotti, Picchi, Castaldo, Bechini, Ribechini, Iavazzo. All.: Bucchioni.
BELLARIA CAPP. A: Nardi, Turini, Volpi, Puccioni, Martinelli, Bilancia, Bassi, Scirocco, Ribechini, Caroti. All.: Baldoni.
RETI: Picchi, 2 autorete pro Valdera, Castaldo.
Non c'è nessun problema per la Valdera che piega una Bellaria meno brillante rispetto alle precedenti uscite e mette così a referto l'ennesimo successo stagionale; i ragazzi di mister Bucchioni attraversano un buon periodo di forma e si vede perché la qualità del proprio gioco è tornata sui livelli dei giorni migliori. La gara è stata nel complesso piacevole anche grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. CALCIATOREPIÙ: Lanzotti (Valdera).
VALDERA A: Donnini, Salvini, Spella, Lanzotti, Picchi, Castaldo, Bechini, Ribechini, Iavazzo. All.: Bucchioni.<br >BELLARIA CAPP. A: Nardi, Turini, Volpi, Puccioni, Martinelli, Bilancia, Bassi, Scirocco, Ribechini, Caroti. All.: Baldoni.<br >
RETI: Picchi, 2 autorete pro Valdera, Castaldo.
Non c'è nessun problema per la Valdera che piega una Bellaria meno brillante rispetto alle precedenti uscite e mette così a referto l'ennesimo successo stagionale; i ragazzi di mister Bucchioni attraversano un buon periodo di forma e si vede perché la qualità del proprio gioco è tornata sui livelli dei giorni migliori. La gara è stata nel complesso piacevole anche grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. <b>CALCIATOREPIÙ: Lanzotti </b>(Valdera).