- Pulcini GIR.B
- Progetto Peccioli
-
1 - 2
- Fratres Perignano
PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Pippi, Bigazzi, Grassi, Belcari, Tognoni, Lupi, Guglielmi, Carloni, Mirdita, Squarcini. All.: Giorgi.
F. PERIGNANO B: A. Recce Marino, Bigazzi, Simone, Arapi, Fiaccavento, Biasci, F. Recce, Desideri, Tremolanti. All.: Piccinetti.
RETI: Arapi 2, Squarcini.
Nei minuti finali della gara giocata sul campo del Progetto Peccioli il Fratres Perignano riesce a trovare lo spunto vincente utile a portare a casa l'intera posta in palio in un match combattuto e ben interpretato dalle due squadre che si sono date battaglia con una buona qualità di gioco e con tanta determinazione. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, abili a concretizzare cinicamente le occasioni create mentre il Peccioli ha peccato un pochino troppo di lucidità in fase di finalizzazione. La gara si sblocca nel primo tempo quando gli ospiti si portano in vantaggio con Arapi che è bravo a saltare in dribbling tre avversari e a spedire il pallone in fondo al sacco con un preciso diagonale rasoterra. La reazione locale non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio in mischia di Squarcini. Nel finale di gara però Arapi firma la doppietta personale trovando il varco vincente con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Boscolo (Progetto Peccioli), Arapi, Bigazzi (Fratres Perignano).
PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Pippi, Bigazzi, Grassi, Belcari, Tognoni, Lupi, Guglielmi, Carloni, Mirdita, Squarcini. All.: Giorgi.<br >F. PERIGNANO B: A. Recce Marino, Bigazzi, Simone, Arapi, Fiaccavento, Biasci, F. Recce, Desideri, Tremolanti. All.: Piccinetti.<br >
RETI: Arapi 2, Squarcini.
Nei minuti finali della gara giocata sul campo del Progetto Peccioli il Fratres Perignano riesce a trovare lo spunto vincente utile a portare a casa l'intera posta in palio in un match combattuto e ben interpretato dalle due squadre che si sono date battaglia con una buona qualità di gioco e con tanta determinazione. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, abili a concretizzare cinicamente le occasioni create mentre il Peccioli ha peccato un pochino troppo di lucidità in fase di finalizzazione. La gara si sblocca nel primo tempo quando gli ospiti si portano in vantaggio con Arapi che è bravo a saltare in dribbling tre avversari e a spedire il pallone in fondo al sacco con un preciso diagonale rasoterra. La reazione locale non si fa attendere e si concretizza con la rete del pareggio in mischia di Squarcini. Nel finale di gara però Arapi firma la doppietta personale trovando il varco vincente con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Boscolo </b>(Progetto Peccioli), <b>Arapi, Bigazzi</b> (Fratres Perignano).