- Pulcini GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Guida, Macchi, Balducci, Fabbri, Marchi, Amatu, Lisanti, Salerno. All.: Baldanzi.
BELLARIA CAPP. A: Nardi, Puccioni, Handj, Turini, Martinelli, Bilancia, Bontà, Pellicci, Scirocco. All.: Freschi.
RETI: Martinelli 2.
La Bellaria va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo del Ponsacco al termine di una gara ben giocata e tutto sommato piacevole. I ragazzi di mister Freschi si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la grinta con cui sono scesi in campo. Decisiva è stata la doppietta dello scatenato Martinelli che è andato a segno prima con un gran tiro dalla distanza e poi dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere di casa. CALCIATORIPIÙ: Bilancia, Martinelli (Bellaria).
RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Guida, Macchi, Balducci, Fabbri, Marchi, Amatu, Lisanti, Salerno. All.: Baldanzi.<br >BELLARIA CAPP. A: Nardi, Puccioni, Handj, Turini, Martinelli, Bilancia, Bontà, Pellicci, Scirocco. All.: Freschi.<br >
RETI: Martinelli 2.
La Bellaria va a prendersi tre punti preziosi per morale e classifica sul campo del Ponsacco al termine di una gara ben giocata e tutto sommato piacevole. I ragazzi di mister Freschi si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la grinta con cui sono scesi in campo. Decisiva è stata la doppietta dello scatenato Martinelli che è andato a segno prima con un gran tiro dalla distanza e poi dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Bilancia, Martinelli </b>(Bellaria).