- Pulcini GIR.B
- Alabastri Volterra
-
3 - 2
- Fratres Perignano
A.VOLTERRA A: Fico, Fulceri, Guerrieri, Gabellieri, Callai, Calastri, Borghi, Venuti, Di Sandro, Turdo, Benvenuti, Calastri, Martolini, Spinelli. All.: Nencini.
F.PERIGNANO B: Benevento, Castagna, Bigazzi, Ciummei, Arapi, Falaschi, Bagagli, Marianelli, Mannucci. All.: Neri.
RETI: Callai 2, Spinelli, Arapi 2.
Nella prima sfida di giornata tra Alabastri Volterra e Fratres Perignano sono i padroni di casa a portare a casa il successo pieno al termine di una gara corretta, piacevole e ben giocata da entrambe le squadre che hanno messo in mostra una buona qualità di gioco e tanta grinta. I locali di mister Nencini hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto, il Perignano ha giocato con personalità su un campo difficile. I padroni di casa passano in vantaggio con Spinelli che direttamente da calcio d'angolo trova il varco giusto per gonfiare la rete. La reazione degli ospiti non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Arapi che batte l'estremo difensore locale con un preciso diagonale. L'Alabastri passa nuovamente avanti con Callai che riceve palla al limite, salta in dribbling un paio di avversari e insacca. Ci pensa però ancora Arapi a ristabilire la parità trasformando in gol una mischia creatasi in area locale. Nel finale di gara arriva però la seconda rete personale di Callai che anche questa volta salta in dribbling un paio di avversari e scaraventa la palla in fondo al sacco regalando i tre punti alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Callai (Alabastri Volterra), Falaschi (Fratres Perignano).
A.VOLTERRA A: Fico, Fulceri, Guerrieri, Gabellieri, Callai, Calastri, Borghi, Venuti, Di Sandro, Turdo, Benvenuti, Calastri, Martolini, Spinelli. All.: Nencini.<br >F.PERIGNANO B: Benevento, Castagna, Bigazzi, Ciummei, Arapi, Falaschi, Bagagli, Marianelli, Mannucci. All.: Neri.<br >
RETI: Callai 2, Spinelli, Arapi 2.
Nella prima sfida di giornata tra Alabastri Volterra e Fratres Perignano sono i padroni di casa a portare a casa il successo pieno al termine di una gara corretta, piacevole e ben giocata da entrambe le squadre che hanno messo in mostra una buona qualità di gioco e tanta grinta. I locali di mister Nencini hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto, il Perignano ha giocato con personalità su un campo difficile. I padroni di casa passano in vantaggio con Spinelli che direttamente da calcio d'angolo trova il varco giusto per gonfiare la rete. La reazione degli ospiti non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Arapi che batte l'estremo difensore locale con un preciso diagonale. L'Alabastri passa nuovamente avanti con Callai che riceve palla al limite, salta in dribbling un paio di avversari e insacca. Ci pensa però ancora Arapi a ristabilire la parità trasformando in gol una mischia creatasi in area locale. Nel finale di gara arriva però la seconda rete personale di Callai che anche questa volta salta in dribbling un paio di avversari e scaraventa la palla in fondo al sacco regalando i tre punti alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Callai</b> (Alabastri Volterra), <b>Falaschi </b>(Fratres Perignano).