- Pulcini GIR.B
- Progetto Peccioli
-
4 - 5
- Forcoli
PROGETTO PECCIOLI: Bartaloni, Boscolo, Picchi, Grassi, Bigazzi, Belcari, Tognoni, Guglielmi, Torrisi, Lupi, Squarcini, Carloni. All.: Giorgi.
FORCOLI A: Puccioni, Moretti, Turini, Martolini, Panicucci, Bettini, Giuntini, Porciani, Rossi. All.: Morelli.
RETI: Lupi 4, Bettini 2, Martolini, autorete pro Forcoli, Giuntini.
Match all'insegna dei gol e delle emozioni quello disputato tra Peccioli e Forcoli che hanno dato vita da una gara molto piacevole e che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente che ha potuto ammirare due squadre che hanno messo in mostra buone trame di gioco e che hanno cercato in tutti i modi di superarsi. Forse alla fine il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio vista la qualità della prestazione dei padroni di casa, ma non viene certo meno il merito di un Forcoli capace di esprimere il suo gioco su un campo difficile. Sugli scudi per il Peccioli Lupi autore, dopo i cinque gol della settimana scorsa, di un poker davvero entusiasmante. CALCIATORIPIÙ: Puccioni, Rossi (Forcoli), Lupi (Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI: Bartaloni, Boscolo, Picchi, Grassi, Bigazzi, Belcari, Tognoni, Guglielmi, Torrisi, Lupi, Squarcini, Carloni. All.: Giorgi.<br >FORCOLI A: Puccioni, Moretti, Turini, Martolini, Panicucci, Bettini, Giuntini, Porciani, Rossi. All.: Morelli.<br >
RETI: Lupi 4, Bettini 2, Martolini, autorete pro Forcoli, Giuntini.
Match all'insegna dei gol e delle emozioni quello disputato tra Peccioli e Forcoli che hanno dato vita da una gara molto piacevole e che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente che ha potuto ammirare due squadre che hanno messo in mostra buone trame di gioco e che hanno cercato in tutti i modi di superarsi. Forse alla fine il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio vista la qualità della prestazione dei padroni di casa, ma non viene certo meno il merito di un Forcoli capace di esprimere il suo gioco su un campo difficile. Sugli scudi per il Peccioli Lupi autore, dopo i cinque gol della settimana scorsa, di un poker davvero entusiasmante. <b>CALCIATORIPIÙ: Puccioni, Rossi</b> (Forcoli), <b>Lupi </b>(Peccioli).