• Pulcini GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 1
  • Rinascita Ponsacco


FORNACETTE C.: Zanobini, Gendusa, Fatticcioni, Saitta, Ferretti, Batoni, Masoni, Lisi, Belvedere, Kadim, Nigro. All.: Banti.
RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Guida, Macchi, Balducci, Fabbri, Marchi, Balluchi, Amatu, Lisanti, Salerno. All.: Baldanzi.

RETI: Gendusa, Ribaudo.



Finisce in parità il match tra Fornacette e Ponsacco che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di tre tempi molto combattuti che hanno visto i padroni di casa confermare tutte le proprie qualità tecniche e tattiche contro un avversario tosto, ben messo in campo e dotato di alcune individualità davvero interessanti. Viste le premesse il pareggio alla fine della fiera è sicuramente il risultato più giusto perché rispecchia bene quanto fatto vedere dalle due squadre. Sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio nel primo tempo grazie alla rete di Gendusa che nell'occasione è bravo a toccare di testa in rete una corta respinta del portiere ospite. Il Ponsacco però non si arrende tanto facilmente e, dopo aver recriminato per un gol fantasma di Balluchi, riesce a trovare la rete del definitivo pareggio con Ribaudo che raccoglie l'assist prezioso del solito Balluchi e mette la sfera in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Gendusa (Fornacette), Balluchi, Ribaudo (Ponsacco).

FORNACETTE C.: Zanobini, Gendusa, Fatticcioni, Saitta, Ferretti, Batoni, Masoni, Lisi, Belvedere, Kadim, Nigro. All.: Banti.<br >RINASCITA PONSACCO A: Salvadori, Guida, Macchi, Balducci, Fabbri, Marchi, Balluchi, Amatu, Lisanti, Salerno. All.: Baldanzi.<br > RETI: Gendusa, Ribaudo. Finisce in parit&agrave; il match tra Fornacette e Ponsacco che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di tre tempi molto combattuti che hanno visto i padroni di casa confermare tutte le proprie qualit&agrave; tecniche e tattiche contro un avversario tosto, ben messo in campo e dotato di alcune individualit&agrave; davvero interessanti. Viste le premesse il pareggio alla fine della fiera &egrave; sicuramente il risultato pi&ugrave; giusto perch&eacute; rispecchia bene quanto fatto vedere dalle due squadre. Sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio nel primo tempo grazie alla rete di Gendusa che nell'occasione &egrave; bravo a toccare di testa in rete una corta respinta del portiere ospite. Il Ponsacco per&ograve; non si arrende tanto facilmente e, dopo aver recriminato per un gol fantasma di Balluchi, riesce a trovare la rete del definitivo pareggio con Ribaudo che raccoglie l'assist prezioso del solito Balluchi e mette la sfera in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gendusa </b>(Fornacette), <b>Balluchi, Ribaudo </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI