- Pulcini GIR.B
- Progetto Peccioli
-
4 - 0
- Valdera
PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Belcari, Bigazzi, Lupi, Guglielmi, Tognoni, Squarcini, Beccardi. All.: Giorgi.
VALDERA: Bracaloni, Salvini, Belli, Volpi, Turchi, Ceccanti, Bonfiglio, Campani. All.: Bucchioni.
RETI: Squarcini 2, Lupi 2.
Il Peccioli cala il poker e si sbarazza senza troppi affanni di una Valdera non in grandissima giornata e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; la squadra di mister Giorgi è apparsa molto brillante sia in fase di costruzione sia in quella di finalizzazione della manovra e quindi coglie questo successo pieno con grande merito. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa spezzano l'equilibrio grazie alla rete di Squarcini che se ne va in contropiede, entra in area, salta in dribbling il portiere avversario e deposita la palla in rete. Lo stesso Squarcini firma la rete del raddoppio locale quando nel secondo tempo risolve a suo favore una mischia scatenatasi in area ospite. Sale poi in cattedra Lupi che nel terzo tempo firma una doppietta personale prima finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede e poi scuotendo la rete con un gran tiro scagliato dalla lunga distanza. CALCIATOREPIÙ: Turchi (Valdera).
PROGETTO PECCIOLI: Boscolo, Belcari, Bigazzi, Lupi, Guglielmi, Tognoni, Squarcini, Beccardi. All.: Giorgi.<br >VALDERA: Bracaloni, Salvini, Belli, Volpi, Turchi, Ceccanti, Bonfiglio, Campani. All.: Bucchioni.<br >
RETI: Squarcini 2, Lupi 2.
Il Peccioli cala il poker e si sbarazza senza troppi affanni di una Valdera non in grandissima giornata e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; la squadra di mister Giorgi è apparsa molto brillante sia in fase di costruzione sia in quella di finalizzazione della manovra e quindi coglie questo successo pieno con grande merito. Dopo una primissima fase di studio i padroni di casa spezzano l'equilibrio grazie alla rete di Squarcini che se ne va in contropiede, entra in area, salta in dribbling il portiere avversario e deposita la palla in rete. Lo stesso Squarcini firma la rete del raddoppio locale quando nel secondo tempo risolve a suo favore una mischia scatenatasi in area ospite. Sale poi in cattedra Lupi che nel terzo tempo firma una doppietta personale prima finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede e poi scuotendo la rete con un gran tiro scagliato dalla lunga distanza. <b>CALCIATOREPIÙ: Turchi</b> (Valdera).