- Pulcini GIR.B
- Fratres Perignano
-
1 - 0
- Rinascita Ponsacco
F.PERIGNANO B: A. Recce, F. Recce, Hoxha, Bacciarelli, Carinelli, Ciummei, Biasci, Amoruso. All.: Lorenzo Piccinetti.
RINASCITA PONSACCO: Salvadori, Ghelli, Balducci, Fabbri, Fantini, Macchi, Marchi, Giuntoni, Guida. All.: Andrea Baldanzi.
RETI: F. Recce.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-0.
Con una buona prestazione il Perignano batte un ostico Ponsacco grazie alla rete maturata nel secondo tempo con la firma di F. Recce, che intorno a metà gara si fa trovare pronto quando Carinelli imposta l'azione per vie centrali e allarga sulla destra per Ciummei, che mette in mezzo per il compagno pronto alla deviazione sottomisura che vale il vantaggio. Non è questa però l'unica occasione pericolosa dell'incontro: i ragazzi di Piccinetti nella prima frazione sfiorano il vantaggio con Hoxha che si vede respingere la conclusione a colpo sicuro sulla linea di porta, mentre il Ponsacco disputa una buona gara ma punge soltanto con conclusioni dalla distanza. Dopo il vantaggio i padroni di casa provano a chiudere i conti ancora con F. Recce che tenta di sorprendere il portiere ospite con due buone conclusioni dalla distanza, ma la retroguardia gialloverde si fa sempre trovare pronta. CALCIATORIPIÙ: F. Recce, Hoxha (Fratres Perignano), Guida (Ponsacco).
F.PERIGNANO B: A. Recce, F. Recce, Hoxha, Bacciarelli, Carinelli, Ciummei, Biasci, Amoruso. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >RINASCITA PONSACCO: Salvadori, Ghelli, Balducci, Fabbri, Fantini, Macchi, Marchi, Giuntoni, Guida. All.: Andrea Baldanzi.<br >
RETI: F. Recce.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-0.
Con una buona prestazione il Perignano batte un ostico Ponsacco grazie alla rete maturata nel secondo tempo con la firma di F. Recce, che intorno a metà gara si fa trovare pronto quando Carinelli imposta l'azione per vie centrali e allarga sulla destra per Ciummei, che mette in mezzo per il compagno pronto alla deviazione sottomisura che vale il vantaggio. Non è questa però l'unica occasione pericolosa dell'incontro: i ragazzi di Piccinetti nella prima frazione sfiorano il vantaggio con Hoxha che si vede respingere la conclusione a colpo sicuro sulla linea di porta, mentre il Ponsacco disputa una buona gara ma punge soltanto con conclusioni dalla distanza. Dopo il vantaggio i padroni di casa provano a chiudere i conti ancora con F. Recce che tenta di sorprendere il portiere ospite con due buone conclusioni dalla distanza, ma la retroguardia gialloverde si fa sempre trovare pronta. <b>CALCIATORIPIÙ: F. Recce, Hoxha</b> (Fratres Perignano), <b>Guida </b>(Ponsacco).