- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Sesto 2010
-
0 - 1
- Isolotto
SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini Filippo, Quercioli, Barducci, Castagnoli, Becattini, Falcone, Torricini, Corsini, Biagioni, Comparini Mattia. Entrati: Giannini, Abbatepietro, Manetti. All.: Domenico Rossi.
ISOLOTTO: Biancalani, Barone, Martini, Bandini, Conti Niccolò, Conti Mattia, Mazzei, Cavuoti, Giani, Vacca, Stella, Veliov, Patilla, Cepele. All.: Carlo Gioli.
RETE: Cepele.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Subito uno scontro al vertice nel girone I: Sesto Calcio e Isolotto, due fra le formazioni più attrezzate del campionato e candidate a recitare un ruolo da protagoniste, danno vita ad una gara combattutissima ed equilibrata, terminata con la vittoria di misura degli ospiti di Gioli, molto cinici nel capitalizzare al massimo la rete messa a segno nel corso del secondo tempo. A decidere il confronto è Cepele, che regala tre punti fondamentali alla compagine biancorossa, che si mantiene quindi al comando a punteggio pieno del proprio raggruppamento. Per il Sesto Calcio, una battuta d'arresto che però non pregiudica di certo né i progressi né le credenziali dei ragazzi di Rossi, che anche oggi hanno creato una buona mole di occasioni, non concretizzate operò, con i vari Biagioni, Torricini e Comparini Mattia, con quest'ultimo che, nell'ultimo tempo, sfiora il gol del pari mandando la palla di poco a lato alla destra dell'ottimo Biancalani.
Calciatoripiù: De Luca (Sesto Calcio): Attento e reattivo in fase difensiva; Quercioli (Sesto Calcio): Ispirato e mobile nel ruol o di trequartista.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini Filippo, Quercioli, Barducci, Castagnoli, Becattini, Falcone, Torricini, Corsini, Biagioni, Comparini Mattia. Entrati: Giannini, Abbatepietro, Manetti. All.: Domenico Rossi.<br >ISOLOTTO: Biancalani, Barone, Martini, Bandini, Conti Niccolò, Conti Mattia, Mazzei, Cavuoti, Giani, Vacca, Stella, Veliov, Patilla, Cepele. All.: Carlo Gioli.<br >
RETE: Cepele.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Subito uno scontro al vertice nel girone I: Sesto Calcio e Isolotto, due fra le formazioni più attrezzate del campionato e candidate a recitare un ruolo da protagoniste, danno vita ad una gara combattutissima ed equilibrata, terminata con la vittoria di misura degli ospiti di Gioli, molto cinici nel capitalizzare al massimo la rete messa a segno nel corso del secondo tempo. A decidere il confronto è Cepele, che regala tre punti fondamentali alla compagine biancorossa, che si mantiene quindi al comando a punteggio pieno del proprio raggruppamento. Per il Sesto Calcio, una battuta d'arresto che però non pregiudica di certo né i progressi né le credenziali dei ragazzi di Rossi, che anche oggi hanno creato una buona mole di occasioni, non concretizzate operò, con i vari Biagioni, Torricini e Comparini Mattia, con quest'ultimo che, nell'ultimo tempo, sfiora il gol del pari mandando la palla di poco a lato alla destra dell'ottimo Biancalani.<br ><b>
Calciatoripiù: De Luca (Sesto Calcio):</b> Attento e reattivo in fase difensiva; <b>Quercioli (Sesto Calcio):</b> Ispirato e mobile nel ruol o di trequartista.