- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
0 - 3
- Scandicci
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Sezzai, Bacci, Settesoldi, Bertini, Sgherri, Baronti, Kerkuku, De Bernardinis, Badalassi, Menichetti, Falconi. All.: Sordi.
SCANDICCI: Ricco, Bacci, Pinzani, Benelli, Romano, Paggetti, Giugni, Kerin, Giuntini, Larosa, Marchi, Cambi, Piochi, Desii, Tucci. All.: Fallani.
RETI: Benelli, 2 Giuntini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Lo Scandicci espugna con una gara convincente e ben giocata il difficile campo del Fucecchio. La squadra locale dà del filo da torcere ai ragazzi di Fallani che riescono comunque a far propria la partita. Gli ospiti costruiscono le proprie fortune nella prima frazione di gioco, riuscendo a chiudere sul risultato di 2-0. A sbloccare le marcature ci pensa Benelli, rapace nel risolvere una mischia in area bianconera. Prima del riposo è poi Kerin ad andare via bene sulla fascia, guadagnando il fondo e rimettendo all'indietro per l'arrivo a rimorchio di Giuntini che realizza il 2-0. Nel secondo tempo gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, anche se le più clamorose capitano ancora alla squadra ospite che le spreca con Romano e Piochi. Poco male però perché nella terza e ultima frazione i ragazzi di Fallani trovano il gol del definitivo 3-0 con Giuntini, ben innescato da un lancio millimetrico di Giugni.
Calciatoripiù: Kerin e Giuntini (Scandicci).
GIOV. FUCECCHIO: Mariniello, Sezzai, Bacci, Settesoldi, Bertini, Sgherri, Baronti, Kerkuku, De Bernardinis, Badalassi, Menichetti, Falconi. All.: Sordi.<br >SCANDICCI: Ricco, Bacci, Pinzani, Benelli, Romano, Paggetti, Giugni, Kerin, Giuntini, Larosa, Marchi, Cambi, Piochi, Desii, Tucci. All.: Fallani. <br >
RETI: Benelli, 2 Giuntini. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Lo Scandicci espugna con una gara convincente e ben giocata il difficile campo del Fucecchio. La squadra locale dà del filo da torcere ai ragazzi di Fallani che riescono comunque a far propria la partita. Gli ospiti costruiscono le proprie fortune nella prima frazione di gioco, riuscendo a chiudere sul risultato di 2-0. A sbloccare le marcature ci pensa Benelli, rapace nel risolvere una mischia in area bianconera. Prima del riposo è poi Kerin ad andare via bene sulla fascia, guadagnando il fondo e rimettendo all'indietro per l'arrivo a rimorchio di Giuntini che realizza il 2-0. Nel secondo tempo gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, anche se le più clamorose capitano ancora alla squadra ospite che le spreca con Romano e Piochi. Poco male però perché nella terza e ultima frazione i ragazzi di Fallani trovano il gol del definitivo 3-0 con Giuntini, ben innescato da un lancio millimetrico di Giugni. <b>
Calciatoripiù: Kerin e Giuntini (Scandicci). </b>