- Esordienti B GIR.E
- Forcoli Valdera
-
2 - 2
- Valdarno
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Rossi, Belcari, Lanzotti, Picchi, Bettini, Vianni, Baldasserini, Adragna, Pizzi, Salvini, Bracaloni, Panicucci, Daini, Ermes. All.: Cristiano Bucchioni - Claudio Ambrogi.
VALDARNO: Cini, Testaino, Brotini, Taddei, Poggianti, Sulaj, Bonciolini, Piampiani, Fiorentini, De Marcu, Monti, Caluori, Mattii. All.: Gianluca Bartalucci.
RETI: Bettini 2, Bonciolini, Fiorentini
Un Valdarno di preziosa caratura ferma a domicilio il Forcoli e nel finale sfiora il colpaccio, meritandosi in tutto e per tutto il punteggio con cui esce da Capannoli. I ragazzi di Bartalucci raddoppiano si ogni situazione di gioco, chiudendo i varchi agli amaranto e impedendo loro di respirare nel tentativo di creare azioni pericolosi; e, per due volte in svantaggio, con la forza del gioco e del carattere riescono a equilibrare la gara contro i più quotati avversari. Alla partita della vita del Valdarno si oppone un Forcoli sottotono che, pur privo, a parziale discolpa, di Bruna e Iavazzo, non riesce a impostare la consueta gara brillante. In un primo tempo piuttosto avaro di emozioni, i padroni di casa riescono a sbloccare la gara con Bettini, quando Vianni se ne va in fascia e mette in mezzo per il compagno, freddo a concludere in rete a tu per tu col portiere. In avvio di ripresa però il Valdarno trova l'1-1 con l'eurogol su punizione di Bonciolini che non lascia scampo al portiere. Nei primi minuti del terzo tempo però i padroni di casa si riportano avanti: ancora Bettini, dopo aver saltato in mezzo al campo due avversari, sorprende il portiere per il 2-1. Dopo un paio di incursioni del Forcoli, che sente la pressione di dover chiudere l'incontro e non è affatto tranquillo vista la verve degli avversari, chiusi con tiracci da lontano, il Valdarno prima fa paura con una clamorosa traversa di Bonciolini, e poi riesce a pareggiare i conti con un tiro dall'interno dell'area di Fiorentini a 3' dal termine. CALCIATORIPIÙ: Pizzi (Forcoli), Bonciolini (Valdarno).
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Rossi, Belcari, Lanzotti, Picchi, Bettini, Vianni, Baldasserini, Adragna, Pizzi, Salvini, Bracaloni, Panicucci, Daini, Ermes. All.: Cristiano Bucchioni - Claudio Ambrogi.<br >VALDARNO: Cini, Testaino, Brotini, Taddei, Poggianti, Sulaj, Bonciolini, Piampiani, Fiorentini, De Marcu, Monti, Caluori, Mattii. All.: Gianluca Bartalucci.<br >
RETI: Bettini 2, Bonciolini, Fiorentini
Un Valdarno di preziosa caratura ferma a domicilio il Forcoli e nel finale sfiora il colpaccio, meritandosi in tutto e per tutto il punteggio con cui esce da Capannoli. I ragazzi di Bartalucci raddoppiano si ogni situazione di gioco, chiudendo i varchi agli amaranto e impedendo loro di respirare nel tentativo di creare azioni pericolosi; e, per due volte in svantaggio, con la forza del gioco e del carattere riescono a equilibrare la gara contro i più quotati avversari. Alla partita della vita del Valdarno si oppone un Forcoli sottotono che, pur privo, a parziale discolpa, di Bruna e Iavazzo, non riesce a impostare la consueta gara brillante. In un primo tempo piuttosto avaro di emozioni, i padroni di casa riescono a sbloccare la gara con Bettini, quando Vianni se ne va in fascia e mette in mezzo per il compagno, freddo a concludere in rete a tu per tu col portiere. In avvio di ripresa però il Valdarno trova l'1-1 con l'eurogol su punizione di Bonciolini che non lascia scampo al portiere. Nei primi minuti del terzo tempo però i padroni di casa si riportano avanti: ancora Bettini, dopo aver saltato in mezzo al campo due avversari, sorprende il portiere per il 2-1. Dopo un paio di incursioni del Forcoli, che sente la pressione di dover chiudere l'incontro e non è affatto tranquillo vista la verve degli avversari, chiusi con tiracci da lontano, il Valdarno prima fa paura con una clamorosa traversa di Bonciolini, e poi riesce a pareggiare i conti con un tiro dall'interno dell'area di Fiorentini a 3' dal termine. <b>CALCIATORIPIÙ: Pizzi</b> (Forcoli), <b>Bonciolini </b>(Valdarno).