- Esordienti B GIR.E
- Giov. Navacchio
-
5 - 1
- Porta a Lucca
GIOV.NAVACCHIO: Agati, Alessio, Bachini, Bigi, Chiarugi, Donati, Gori, Nieri, Passera, Scarpellini, Shehu, Tosi. All.: Andrea Nuti.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Bianchi, Carugini, Favati, Maccanti, Marziale, Nundini, Pampana, Pardini, Scippa, Scotto, Spitale. All.: Mauro Balestri.
RETI: Nieri 3, Tosi, Bigi, Spitale.
Sul campo di San Prospero in una giornata freddissima si affrontano la Giovanile Navacchio ed il Porta a Lucca; fin dai primi minuti si evidenzia il divario tecnico tra le due squadre e dopo alcune azioni in attacco al 10' la squadra locale si porta in vantaggio grazie a Tosi bravo ad anticipare il difensore e di esterno destro a piazzare la palla in rete. I padroni di casa continuano ad attaccare e sullo sviluppo di un calcio d'angolo dalla destra Nieri è bravo ad insaccare in rete da pochi metri. Nel secondo tempo la partita non cambia e intorno al 32' la Giovanile Navacchio si porta sul 3-0 grazie a Bigi che insacca in mischia sullo sviluppo di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo il copione è sempre lo stesso e sempre sullo sviluppo di un calcio d'angolo la squadra locale si porta sul 4-0 grazie alla seconda rete di Nieri che è la fotocopia della prima. La squadra ospite prova a reagire e al 53' segna il gol della bandiera con Spitale con un tiro da fuori area; la partita sembra finita ma al 56' Nieri firma la sua tripletta personale anticipando il portiere ospite ed insaccando in rete. CALCIATOREPIÙ: Nieri (Giovanile Navacchio).
GIOV.NAVACCHIO: Agati, Alessio, Bachini, Bigi, Chiarugi, Donati, Gori, Nieri, Passera, Scarpellini, Shehu, Tosi. All.: Andrea Nuti.<br >PORTA A LUCCA: De Seriis, Bianchi, Carugini, Favati, Maccanti, Marziale, Nundini, Pampana, Pardini, Scippa, Scotto, Spitale. All.: Mauro Balestri.<br >
RETI: Nieri 3, Tosi, Bigi, Spitale.
Sul campo di San Prospero in una giornata freddissima si affrontano la Giovanile Navacchio ed il Porta a Lucca; fin dai primi minuti si evidenzia il divario tecnico tra le due squadre e dopo alcune azioni in attacco al 10' la squadra locale si porta in vantaggio grazie a Tosi bravo ad anticipare il difensore e di esterno destro a piazzare la palla in rete. I padroni di casa continuano ad attaccare e sullo sviluppo di un calcio d'angolo dalla destra Nieri è bravo ad insaccare in rete da pochi metri. Nel secondo tempo la partita non cambia e intorno al 32' la Giovanile Navacchio si porta sul 3-0 grazie a Bigi che insacca in mischia sullo sviluppo di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo il copione è sempre lo stesso e sempre sullo sviluppo di un calcio d'angolo la squadra locale si porta sul 4-0 grazie alla seconda rete di Nieri che è la fotocopia della prima. La squadra ospite prova a reagire e al 53' segna il gol della bandiera con Spitale con un tiro da fuori area; la partita sembra finita ma al 56' Nieri firma la sua tripletta personale anticipando il portiere ospite ed insaccando in rete. <b>CALCIATOREPIÙ: Nieri</b> (Giovanile Navacchio).