• Esordienti B GIR.E
  • Stella Azzurra
  • 1 - 3
  • Forcoli Valdera


STELLA AZZURRA: Broshka, Shaollari, Pomerani, Brijani, Fakhri, Barani, Kone Zie, Di Candia, Melecchi, Garunja, Chiarugi, Luperini. All.: Lorenzo Leggerini.
FORCOLI VALDERA: Bracaloni, Dell'Agnello, Belcari, Pizzi, Panicucci, Porciani, Baldasserini, Bettini, Adragna, Daini, Belli, Iacoponi, Rossi. All.: Cristiano Bucchioni.

RETI: Bettini 3, Chiarugi.
NOTE: 1-2; 0-0; 0-1.



Il campo piuttosto pesante del P. Bachi di Pontedera non ha impedito lo svolgersi di una partita vivace e ricca di emozioni per buona parte della sua durata. Inizia la gara e dopo appena un minuto è il Forcoli a passare in vantaggio al con Bettini che mette in rete il pallone respinto da Broshka su tiro di Adragna. Dopo un minuto è la Stella Azzurra che tenta la via del goal con Garunja il cui tiro dalla distanza è ben controllato da Bracaloni e dopo trenta secondi è ancora Garunja che spedisce al lato una conclusione in diagonale. A questi risponde la squadra ospite che sfiora il raddoppio all'8' e al 10' con Baldasserrini e Porciani; il raddoppio giunge al 15' minuto ancora con Bettini. Proprio sullo scadere del tempo è Chiarugi che dimezza la distanza per la squadra di casa con un diagonale sottomisura cui nulla può il portiere. Il secondo tempo si apre con la squadra ospite decisa a mettere al sicuro il risultato mentre la Stella Azzurra si difende ordinatamente per poi ripartire in contropiede. Al fischio dell'intervallo tra il secondo e il terzo tempo il risultato rimane invariato ma sono da segnalare gli ottimi interventi di Luperini a difesa dei propri pali sulle conclusioni della squadra di mister Bucchioni che vanno al tiro in almeno tre occasioni con l'ottimo Bettini e con Adragna e Baldasserini. Si apre il terzo tempo e ai minuti 45' e 46' è Adragna che impensierisce la difesa della Stella Azzurra con due conclusioni ben controllate da Luperini. D'ora in avanti le squadre in campo risentono della fatica delle due fasi di gioco precedenti e del campo, che con il passare del tempo si è fatto sempre più pesante. Il risultato finale viene fissato dal solito Bettini che, in slalom, al minuto 54, realizza la rete del definitivo 1-3. CALCIATORIPIÙ: Luperini, Barani (Stella Azzurra), Bettini, Adragna (Forcoli Valdera).

STELLA AZZURRA: Broshka, Shaollari, Pomerani, Brijani, Fakhri, Barani, Kone Zie, Di Candia, Melecchi, Garunja, Chiarugi, Luperini. All.: Lorenzo Leggerini.<br >FORCOLI VALDERA: Bracaloni, Dell'Agnello, Belcari, Pizzi, Panicucci, Porciani, Baldasserini, Bettini, Adragna, Daini, Belli, Iacoponi, Rossi. All.: Cristiano Bucchioni.<br > RETI: Bettini 3, Chiarugi.<br >NOTE: 1-2; 0-0; 0-1. Il campo piuttosto pesante del P. Bachi di Pontedera non ha impedito lo svolgersi di una partita vivace e ricca di emozioni per buona parte della sua durata. Inizia la gara e dopo appena un minuto &egrave; il Forcoli a passare in vantaggio al con Bettini che mette in rete il pallone respinto da Broshka su tiro di Adragna. Dopo un minuto &egrave; la Stella Azzurra che tenta la via del goal con Garunja il cui tiro dalla distanza &egrave; ben controllato da Bracaloni e dopo trenta secondi &egrave; ancora Garunja che spedisce al lato una conclusione in diagonale. A questi risponde la squadra ospite che sfiora il raddoppio all'8' e al 10' con Baldasserrini e Porciani; il raddoppio giunge al 15' minuto ancora con Bettini. Proprio sullo scadere del tempo &egrave; Chiarugi che dimezza la distanza per la squadra di casa con un diagonale sottomisura cui nulla pu&ograve; il portiere. Il secondo tempo si apre con la squadra ospite decisa a mettere al sicuro il risultato mentre la Stella Azzurra si difende ordinatamente per poi ripartire in contropiede. Al fischio dell'intervallo tra il secondo e il terzo tempo il risultato rimane invariato ma sono da segnalare gli ottimi interventi di Luperini a difesa dei propri pali sulle conclusioni della squadra di mister Bucchioni che vanno al tiro in almeno tre occasioni con l'ottimo Bettini e con Adragna e Baldasserini. Si apre il terzo tempo e ai minuti 45' e 46' &egrave; Adragna che impensierisce la difesa della Stella Azzurra con due conclusioni ben controllate da Luperini. D'ora in avanti le squadre in campo risentono della fatica delle due fasi di gioco precedenti e del campo, che con il passare del tempo si &egrave; fatto sempre pi&ugrave; pesante. Il risultato finale viene fissato dal solito Bettini che, in slalom, al minuto 54, realizza la rete del definitivo 1-3. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Luperini, Barani </b>(Stella Azzurra), <b>Bettini, Adragna </b>(Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI