- Esordienti B GIR.E
- Romaiano
-
4 - 0
- Garzella Marinese
ROMAIANO: Luigi Bottazzo, Giannangeli, Lorenzo Bottazzo, Fiumanò, Fiscella, Talini, Bonistalli, Respino, Marianelli, Ferrini, Qevani Campigli, Bisconti, Biagioni. All.: Luca Fiasconi.
GARZELLA MARINESE: Reccanello, Scarpellini, Burchi, Orsolini, Quattrini, Targia, Della Rosa, D'Antuono, Borneo, Russo, Tedesco, Rizzo. All.: Paolo Postiglione.
RETI: Fiumanò, Bisconti, Ferrini, Respino.
Il Romaiano ottiene una rotonda vittoria contro la Garzella Marinese nella prima gara della fase primaverile; i ragazzi di Fiasconi hanno la meglio sui pari età giallo-verde-neri con un 4-0 che matura nei diversi tempi di gioco, anche a causa delle poche sostituzioni a disposizione del tecnico ospite Postiglione, che non può inserire forze fresche quando alcuni dei suoi, sotto il diluvio, hanno dato tutto con generosità e non riescono a opporsi alle folate offensive degli avversari. Apre le marcature il difensore centrale Fiumanò che, spintosi in avanti, controlla il preciso assist di Bisconti, stoppa la sfera e di punta anticipa il portiere. Il raddoppio porta la firma di Bisconti, che insacca da lontano dopo essersi fatto toccare un calcio di punizione; allunga Ferrini che, ben sceso verso l'area, trova la sponda del compagno e da una decina di metri trova la via del gol. Nel finale chiude i conti Respino che, giunto da solo davanti al portiere, in due tempi riesce a insaccare dopo l'iniziale respinta del numero uno. CALCIATORIPIÙ: Marianelli, Ferrini (Romaiano), Scarpellini (Garzella Marinese).
ROMAIANO: Luigi Bottazzo, Giannangeli, Lorenzo Bottazzo, Fiumanò, Fiscella, Talini, Bonistalli, Respino, Marianelli, Ferrini, Qevani Campigli, Bisconti, Biagioni. All.: Luca Fiasconi.<br >GARZELLA MARINESE: Reccanello, Scarpellini, Burchi, Orsolini, Quattrini, Targia, Della Rosa, D'Antuono, Borneo, Russo, Tedesco, Rizzo. All.: Paolo Postiglione.<br >
RETI: Fiumanò, Bisconti, Ferrini, Respino.
Il Romaiano ottiene una rotonda vittoria contro la Garzella Marinese nella prima gara della fase primaverile; i ragazzi di Fiasconi hanno la meglio sui pari età giallo-verde-neri con un 4-0 che matura nei diversi tempi di gioco, anche a causa delle poche sostituzioni a disposizione del tecnico ospite Postiglione, che non può inserire forze fresche quando alcuni dei suoi, sotto il diluvio, hanno dato tutto con generosità e non riescono a opporsi alle folate offensive degli avversari. Apre le marcature il difensore centrale Fiumanò che, spintosi in avanti, controlla il preciso assist di Bisconti, stoppa la sfera e di punta anticipa il portiere. Il raddoppio porta la firma di Bisconti, che insacca da lontano dopo essersi fatto toccare un calcio di punizione; allunga Ferrini che, ben sceso verso l'area, trova la sponda del compagno e da una decina di metri trova la via del gol. Nel finale chiude i conti Respino che, giunto da solo davanti al portiere, in due tempi riesce a insaccare dopo l'iniziale respinta del numero uno.<b> CALCIATORIPIÙ: Marianelli, Ferrini</b> (Romaiano), <b>Scarpellini </b>(Garzella Marinese).