- Giovanissimi Nazionali GIR.E
- Gavorrano
-
0 - 8
- Rimini
GAVORRANO: Piersanti, Di Monaco, Gambazza, Tostelli, Giommoni, Fidanza, Mancini, Pecchi, Allachi, Neri, Mormone. A disp.: Beligni, Topi, Marrini, Conviti, Rossi, Cenerini, Scotto. All.: Olaf Peruzzi.
RIMINI: Valentini, Conti, Grandoni, Casini, Matteazzi, Anastasi, Bussaglia, Menchisi, Cappellacci, Neri, Antonelli, Azzolini, Tamburini, Terenzi, Sposito, D'Addario, Gallamini, Senja. All.: Filippo Fabbri.
ARBITRO: Alessio Rinaldi di Grosseto.
RETI: Cappellacci 2, Antonelli 2, Bussaglia 2, Senja, Sposito.
Larga vittoria per il Rimini che batte con otto reti il Gavorrano. La formazione biancorossa sta bene in campo e mette in mostra le sue grandi qualità atletiche, oltre ad un buon gioco. Per il Gavorrano influisce l'età e soprattutto la differenza fisica. Nei primi venti minuti il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. I toscani contengono bene la manovra dei romagnoli che si affacciano in avanti senza riuscire a battere l'attentissimo Pierangioli. Dal 20' in poi il Rimini cambia passo e riesce a dare sfogo alle sue individualità: alla rete di Cappellacci, fanno seguito le marcature di Antonelli e Bussaglia che consentono ai compagni di chiudere il primo tempo sul 4-0. I locali nel secondo tempo provano a trovare il gol della bandiera, ma si aprono gli spazi per il Rimini che dilaga arrotondando con Antonelli, Bussaglia, Senja, e Sposito.
Calciatoripiù: Piersanti e Mormone si sono distinti tra i padroni di casa. I marcatori sono stati i migliori tra i romagnoli.
GAVORRANO: Piersanti, Di Monaco, Gambazza, Tostelli, Giommoni, Fidanza, Mancini, Pecchi, Allachi, Neri, Mormone. A disp.: Beligni, Topi, Marrini, Conviti, Rossi, Cenerini, Scotto. All.: Olaf Peruzzi. <br >RIMINI: Valentini, Conti, Grandoni, Casini, Matteazzi, Anastasi, Bussaglia, Menchisi, Cappellacci, Neri, Antonelli, Azzolini, Tamburini, Terenzi, Sposito, D'Addario, Gallamini, Senja. All.: Filippo Fabbri.<br >
ARBITRO: Alessio Rinaldi di Grosseto.<br >
RETI: Cappellacci 2, Antonelli 2, Bussaglia 2, Senja, Sposito.
Larga vittoria per il Rimini che batte con otto reti il Gavorrano. La formazione biancorossa sta bene in campo e mette in mostra le sue grandi qualità atletiche, oltre ad un buon gioco. Per il Gavorrano influisce l'età e soprattutto la differenza fisica. Nei primi venti minuti il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. I toscani contengono bene la manovra dei romagnoli che si affacciano in avanti senza riuscire a battere l'attentissimo Pierangioli. Dal 20' in poi il Rimini cambia passo e riesce a dare sfogo alle sue individualità: alla rete di Cappellacci, fanno seguito le marcature di Antonelli e Bussaglia che consentono ai compagni di chiudere il primo tempo sul 4-0. I locali nel secondo tempo provano a trovare il gol della bandiera, ma si aprono gli spazi per il Rimini che dilaga arrotondando con Antonelli, Bussaglia, Senja, e Sposito. <br ><b>
Calciatoripiù: Piersanti </b>e <b>Mormone </b>si sono distinti tra i padroni di casa. I marcatori sono stati i migliori tra i romagnoli.