- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
2 - 2
- Giovanile Amiata
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Tropi, Bianchi, Costanzo, Ferrante, Capaldi, Baldi, Rocchi, Berti, Biagiotti. A disp.: Presacane, Leoneschi, Landi, Pietrini, Conti, Nobile, Francellucci. All.: Marco Biagiotti.
GIOV.AMIATA: Bulut, Giorgi, Turchi, Dainelli, De Santis, Pantaloni, Meossi, Kini, Lafraitisse, Fazzi. A disp.: Cinelli, Anzidei, Buoni, Monaci. All.: Guido Giglioni.
ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto.
RETI: 7' Rocchi, 30' Meossi, 51' Tropi, 62' Kini.
NOTE: ammoniti Tropi, Baldi, Giorgi.
Il derby comincia con l'ingresso delle squadre in campo accompagnato dai Pulcini di casa classe 2007 e 2008: è un segnale voluto dalla dirigenza di casa per c'è un buon rapporto tra le due società nonostante qualche screzio nella gara di andata. Malgrado il fair-play, è partita vera tra due squadre che si danno battaglia sportivamente dall'inizio alla fine giocando una gara di grande intensità. Al 7' arriva subito il vantaggio dei locali: cross di Costanzo su punizione per Rocchi che mette dentro l'uno a zero. Gli ospiti reagiscono giocando un buon calcio e trovano il gol con Meossi che supera Petruccelli con una conclusione imparabile. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno con altre occasioni interessanti sui due fronti.
Nel secondo tempo al 51' a trovare il vantaggio sono di nuovo i padroni di casa: bella azione di Costanzo che serve Berti il quale smarca Tropi che calcia al volo alle spalle di Bulut per il due a uno dei ragazzi di mister Biagiotti. Al 60' arriva pareggio degli ospiti firmato da Kini, che con una bella giocata batte Petruccelli. Nel finale le squadre provano a conquistare la rete della vittoria, ma la gara si chiude sul punteggio di due a due. Si tratta di un pareggio giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre. Molto buono l'arbitraggio del signor Bonamici di Grosseto, che tenuto in pugno il match gestendo benissimo l'incontro.
Calciatoripiù: grande prova di Tropi, cresciuto tantissimo dal punto di vista tecnico e caratteriale. Molto buona la prova di Lafraitisse, giocatore di gran classe.
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Tropi, Bianchi, Costanzo, Ferrante, Capaldi, Baldi, Rocchi, Berti, Biagiotti. A disp.: Presacane, Leoneschi, Landi, Pietrini, Conti, Nobile, Francellucci. All.: Marco Biagiotti.<br >GIOV.AMIATA: Bulut, Giorgi, Turchi, Dainelli, De Santis, Pantaloni, Meossi, Kini, Lafraitisse, Fazzi. A disp.: Cinelli, Anzidei, Buoni, Monaci. All.: Guido Giglioni. <br >
ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto.<br >
RETI: 7' Rocchi, 30' Meossi, 51' Tropi, 62' Kini.<br >NOTE: ammoniti Tropi, Baldi, Giorgi.
Il derby comincia con l'ingresso delle squadre in campo accompagnato dai Pulcini di casa classe 2007 e 2008: è un segnale voluto dalla dirigenza di casa per c'è un buon rapporto tra le due società nonostante qualche screzio nella gara di andata. Malgrado il fair-play, è partita vera tra due squadre che si danno battaglia sportivamente dall'inizio alla fine giocando una gara di grande intensità. Al 7' arriva subito il vantaggio dei locali: cross di Costanzo su punizione per Rocchi che mette dentro l'uno a zero. Gli ospiti reagiscono giocando un buon calcio e trovano il gol con Meossi che supera Petruccelli con una conclusione imparabile. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a uno con altre occasioni interessanti sui due fronti. <br >Nel secondo tempo al 51' a trovare il vantaggio sono di nuovo i padroni di casa: bella azione di Costanzo che serve Berti il quale smarca Tropi che calcia al volo alle spalle di Bulut per il due a uno dei ragazzi di mister Biagiotti. Al 60' arriva pareggio degli ospiti firmato da Kini, che con una bella giocata batte Petruccelli. Nel finale le squadre provano a conquistare la rete della vittoria, ma la gara si chiude sul punteggio di due a due. Si tratta di un pareggio giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre. Molto buono l'arbitraggio del signor Bonamici di Grosseto, che tenuto in pugno il match gestendo benissimo l'incontro. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>grande prova di <b>Tropi</b>, cresciuto tantissimo dal punto di vista tecnico e caratteriale. Molto buona la prova di <b>Lafraitisse</b>, giocatore di gran classe.