- Giovanissimi Regionali GIR.B
-
Santa Maria
-
1 - 4
-
Forcoli Valdera
SANTA MARIA: Masi, Del Vigo, Bargiacchi, Biondi, Vignozzi, Toni, Parri, Caluori, Nacci, Salvadori, Moussa. A disp.: Cioli, Fathi, Bencini, Nencini, Rigoli. All.: Paolo D'Agostino.
FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Belcari, Turini, Moretti, Martinelli, Salvini, Cercignani, Martolini, Garunja, Lenzi, Ribechini. A disp.: Taccini, Guerrieri, Panicucci, Picchi, Spinelli, Falchi. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Matteo Marazzi di Firenze.
RETI: 12' e 55' Martolini, 45' Garunja, 65' Ribechini, 69' Salvadori.
Il Forcoli di Mister Ristori esce con i tre punti in mano dal difficile campo del S.Maria. Le squadre già nei primi minuti si danno battaglia a viso aperto, cercando di sbloccare subito il risultato. La prima occasione è per i locali ed arriva sull'asse Calori-Parri; risponde subito il Forcoli con il suo bomber Garunja che chiama Masi all'intervento da numero 1. Il S.Maria spinge alla ricerca del gol ma a portarsi in vantaggio è il Forcoli con Martolini che raccoglie in aria un cross di Ribechini. Dopo cinque minuti di sbandamento il S.Maria si rimette a macinare gioco: al 19' Nacci serve la palla del pareggio a Parri che sciupa davanti la porta. Il S.Maria è in partita: Moussa a sinistra e Salvadori a centrocampo fanno vedere i sorci verdi ai ragazzi di Ristori. Al 27' Biondi innesca Parri che impegna Mazzacherini sul primo palo con un gran missile. Al 32' è Biondi che impegna su punizione dalla trequarti Mazzacherini, chiamato a distendersi accanto al primo palo e con le punta delle dita a metterla in calcio d'angolo.
Nel secondo tempo le squadre lottano a centrocampo e non si registrano occasioni fino al 45' quando su l'asse Ribechini-Garunja si arriva al raddoppio. Poco più tardi Salvadori innesca Parri che lanciato a rete viene messo giù in area da un intervento falloso; l'arbitro Matteo Marazzi della sezione di Firenze però lascia correre (avrebbe l'uno a due che avrebbe riaperto la partita). Il S.Maria non riesce a reagire e il Forcoli al 55' con Martolini spenge la luce al S.Maria realizzando la terza rete. Al 65' segna ancora il Forcoli con Ribechini per il 4-quattro a zero. Prima del fischio finale arriva il gol della bandiera per il S.Maria segnato da Salvadori su punizione.
Calciatoripiù: Salvadori e Moussa per i locali, per il Forcoli da premiare tutta la compagine della squadra, apparsa compatta e cinica.
SANTA MARIA: Masi, Del Vigo, Bargiacchi, Biondi, Vignozzi, Toni, Parri, Caluori, Nacci, Salvadori, Moussa. A disp.: Cioli, Fathi, Bencini, Nencini, Rigoli. All.: Paolo D'Agostino.<br >FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Belcari, Turini, Moretti, Martinelli, Salvini, Cercignani, Martolini, Garunja, Lenzi, Ribechini. A disp.: Taccini, Guerrieri, Panicucci, Picchi, Spinelli, Falchi. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Matteo Marazzi di Firenze.<br >
RETI: 12' e 55' Martolini, 45' Garunja, 65' Ribechini, 69' Salvadori.
Il Forcoli di Mister Ristori esce con i tre punti in mano dal difficile campo del S.Maria. Le squadre già nei primi minuti si danno battaglia a viso aperto, cercando di sbloccare subito il risultato. La prima occasione è per i locali ed arriva sull'asse Calori-Parri; risponde subito il Forcoli con il suo bomber Garunja che chiama Masi all'intervento da numero 1. Il S.Maria spinge alla ricerca del gol ma a portarsi in vantaggio è il Forcoli con Martolini che raccoglie in aria un cross di Ribechini. Dopo cinque minuti di sbandamento il S.Maria si rimette a macinare gioco: al 19' Nacci serve la palla del pareggio a Parri che sciupa davanti la porta. Il S.Maria è in partita: Moussa a sinistra e Salvadori a centrocampo fanno vedere i sorci verdi ai ragazzi di Ristori. Al 27' Biondi innesca Parri che impegna Mazzacherini sul primo palo con un gran missile. Al 32' è Biondi che impegna su punizione dalla trequarti Mazzacherini, chiamato a distendersi accanto al primo palo e con le punta delle dita a metterla in calcio d'angolo.<br >Nel secondo tempo le squadre lottano a centrocampo e non si registrano occasioni fino al 45' quando su l'asse Ribechini-Garunja si arriva al raddoppio. Poco più tardi Salvadori innesca Parri che lanciato a rete viene messo giù in area da un intervento falloso; l'arbitro Matteo Marazzi della sezione di Firenze però lascia correre (avrebbe l'uno a due che avrebbe riaperto la partita). Il S.Maria non riesce a reagire e il Forcoli al 55' con Martolini spenge la luce al S.Maria realizzando la terza rete. Al 65' segna ancora il Forcoli con Ribechini per il 4-quattro a zero. Prima del fischio finale arriva il gol della bandiera per il S.Maria segnato da Salvadori su punizione.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvadori </b>e <b>Moussa </b>per i locali, per il Forcoli da premiare tutta la compagine della squadra, apparsa compatta e cinica.