- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Livorno9
-
0 - 2
- Sauro Rispescia
LIVORNO 9: Albano, Angioli, Bottoni, Buscarino, Milazzo, Baldanzi, Angioli Tommaso, Gargini, Jani, Meini, Giannoni, Barbaro, Benni, Bulleri, Saliu, Boukhari, Malloggi. All.: Sandro Biondi.
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Tropi, Bianchi, Costanzo, Ferrante, Landi, Baldi, Berti, Biagiotti, Conti. A disp.: Nobile, Fattori, Capaldi, Avenoso, Rocchi, Vichi. All.: Marco Biagiotti.
ARBITRO: Nicholas Silvestri di Livorno.
RETI: 5' e 20' Landi.
Torna alla vittoria in trasferta il Saurorispescia di mister Biagiotti che con una gara accorta riesce ad espugnare il campo del Livorno 9. Non interpreta al meglio la gara stavolta la formazione di casa, costretta a lasciare l'intera posta agli avversari. Si gioca su un campo appesantito dalla pioggia e la partita viene giocata più con la sciabola che col fioretto dalle due squadre, che badano molto al sodo. Al 2' la prima occasione è per i locali con un tiro di Tommaso Angioli, il pallone si ferma su una pozzanghera prima della linea e i grossetani riescono a cavarsela. Al 5' dopo un rimpallo il portiere di casa è reattivo a parare, ma sulla ribattuta arriva Landi che insacca l'uno a zero. Al 20' su un lancio in profondità, ancora Landi si scontra col portiere, forse commettendo fallo; l'arbitro fa proseguire e il pallone viene raccolto di testa dallo stesso numero 7 che realizza per il due a zero. Nei minuti seguenti si registrano tre palle gol per i locali che potrebbero rientrare in partita, ma i ragazzi labronici non concretizzano e la prima frazione si chiude sul due a zero per il Saurorispescia.
Nel secondo tempo preme il Livorno 9 col Saurorispescia che è costretto sulla difensiva; i ragazzi di Biagiotti chiudono ogni varco e provano a ripartire in contropiede. La squadra di casa tiene bene il campo, ma manca ancora di precisione al momento della conclusione. La partita rimane molto fisica e nervosa fino ai minuti finali comunque il punteggio non cambia fino al triplice fischio e il match si chiude sul punteggio di due a zero per gli ospiti. Gara opaca per i locali che non si sono espressi al meglio ma che anche possono rimpiangere le tante occasioni mancate. Bravi e concreti gli ospiti che confermano di attraversare un buon momento di forma.
Calciatorepiù: Landi (Saurorispescia).
LIVORNO 9: Albano, Angioli, Bottoni, Buscarino, Milazzo, Baldanzi, Angioli Tommaso, Gargini, Jani, Meini, Giannoni, Barbaro, Benni, Bulleri, Saliu, Boukhari, Malloggi. All.: Sandro Biondi.<br >SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Tropi, Bianchi, Costanzo, Ferrante, Landi, Baldi, Berti, Biagiotti, Conti. A disp.: Nobile, Fattori, Capaldi, Avenoso, Rocchi, Vichi. All.: Marco Biagiotti. <br >
ARBITRO: Nicholas Silvestri di Livorno.<br >
RETI: 5' e 20' Landi.
Torna alla vittoria in trasferta il Saurorispescia di mister Biagiotti che con una gara accorta riesce ad espugnare il campo del Livorno 9. Non interpreta al meglio la gara stavolta la formazione di casa, costretta a lasciare l'intera posta agli avversari. Si gioca su un campo appesantito dalla pioggia e la partita viene giocata più con la sciabola che col fioretto dalle due squadre, che badano molto al sodo. Al 2' la prima occasione è per i locali con un tiro di Tommaso Angioli, il pallone si ferma su una pozzanghera prima della linea e i grossetani riescono a cavarsela. Al 5' dopo un rimpallo il portiere di casa è reattivo a parare, ma sulla ribattuta arriva Landi che insacca l'uno a zero. Al 20' su un lancio in profondità, ancora Landi si scontra col portiere, forse commettendo fallo; l'arbitro fa proseguire e il pallone viene raccolto di testa dallo stesso numero 7 che realizza per il due a zero. Nei minuti seguenti si registrano tre palle gol per i locali che potrebbero rientrare in partita, ma i ragazzi labronici non concretizzano e la prima frazione si chiude sul due a zero per il Saurorispescia.<br >Nel secondo tempo preme il Livorno 9 col Saurorispescia che è costretto sulla difensiva; i ragazzi di Biagiotti chiudono ogni varco e provano a ripartire in contropiede. La squadra di casa tiene bene il campo, ma manca ancora di precisione al momento della conclusione. La partita rimane molto fisica e nervosa fino ai minuti finali comunque il punteggio non cambia fino al triplice fischio e il match si chiude sul punteggio di due a zero per gli ospiti. Gara opaca per i locali che non si sono espressi al meglio ma che anche possono rimpiangere le tante occasioni mancate. Bravi e concreti gli ospiti che confermano di attraversare un buon momento di forma.<br ><b>Calciatorepiù: Landi</b> (Saurorispescia).