- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Cascina Valdera
-
1 - 4
- Giovanile Amiata
CASCINA VALDERA: Guidetti, Pacifico, Roccia, Di Lupo, De Marchi, Andreoni, Tescione, Anichini, Bozzi, Santerini, Frangioni. A disp.: Diop, Garofalo. All.: Daniele Santerini.
GIOV.AMIATA: Bulut, Giorgi, Turchi, Dainelli, De Santis, Piasecki, Pantaloni, Meossi, Kini, Lafraitisse, Fazzi. A disp.: Buoni Layani, Anzidei. All.: Guido Giglioni.
ARBITRO: Nicola Mori di Livorno.
RETI: 3' Kini, 24' Di Lupo, 29' Turchi, 34' Meossi, 58' Pantaloni.
Finisce quattro a uno per il Giovanile Amiata la sfida che vedeva la formazione di Giglioni chiamata ad affrontare il Cascina Valdera reduce da alcuni risultati positivi. Gli ospiti cominciano la gara col piede giusto e passano subito in vantaggio. Al 3' l'arbitro decreta un rigore in favore degli ospiti per fallo su Lafraitisse, e Kini spiazza Guidetti per l'uno a zer odei suoi.
I giallo-verdi continuano a farsi pericolosi, ma il numero uno cascinese nega il raddoppio in un paio d'occasioni con interventi prodigiosi. La regola del gol sbagliato, gol subito, si mette in pratica al 24' quando sugli sviluppi di un angolo, Anichini gira sulla traversa e sulla ribattuta Di Lupo è il più lesto ad insaccare. Dopo neanche cinque minuti però gli ospiti su riportano in vantaggio. Mischia su angolo e Turchi, complice una deviazione, insacca alle spalle di Guidetti il nuovo vantaggio dei suoi. Trascorrono ancora cinque e i gol diventano tre, con Meossi che trova l' angolo basso alla sinistra di un incolpevole Guidetti. Il secondo tempo diventa più equilibrato, ma il portiere cascinese sale ancora sugli scudi in un paio d'occasioni. Il quarto gol ed ultimo gol, arriva al 58' grazie a Pantaloni che con un tiro dal limite firma il quattro a uno. Vittoria meritata da parte del Giovanile Amiata e un Cascina Valdera volenteroso a dispetto di infortuni e squalifiche che hanno falcidiato la già esigua rosa.
Calciatorepiù: Guidetti (Cascina Valdera), Lafraitisse (Giovanile Amiata).
CASCINA VALDERA: Guidetti, Pacifico, Roccia, Di Lupo, De Marchi, Andreoni, Tescione, Anichini, Bozzi, Santerini, Frangioni. A disp.: Diop, Garofalo. All.: Daniele Santerini.<br >GIOV.AMIATA: Bulut, Giorgi, Turchi, Dainelli, De Santis, Piasecki, Pantaloni, Meossi, Kini, Lafraitisse, Fazzi. A disp.: Buoni Layani, Anzidei. All.: Guido Giglioni.<br >
ARBITRO: Nicola Mori di Livorno.<br >
RETI: 3' Kini, 24' Di Lupo, 29' Turchi, 34' Meossi, 58' Pantaloni.
Finisce quattro a uno per il Giovanile Amiata la sfida che vedeva la formazione di Giglioni chiamata ad affrontare il Cascina Valdera reduce da alcuni risultati positivi. Gli ospiti cominciano la gara col piede giusto e passano subito in vantaggio. Al 3' l'arbitro decreta un rigore in favore degli ospiti per fallo su Lafraitisse, e Kini spiazza Guidetti per l'uno a zer odei suoi.<br >I giallo-verdi continuano a farsi pericolosi, ma il numero uno cascinese nega il raddoppio in un paio d'occasioni con interventi prodigiosi. La regola del gol sbagliato, gol subito, si mette in pratica al 24' quando sugli sviluppi di un angolo, Anichini gira sulla traversa e sulla ribattuta Di Lupo è il più lesto ad insaccare. Dopo neanche cinque minuti però gli ospiti su riportano in vantaggio. Mischia su angolo e Turchi, complice una deviazione, insacca alle spalle di Guidetti il nuovo vantaggio dei suoi. Trascorrono ancora cinque e i gol diventano tre, con Meossi che trova l' angolo basso alla sinistra di un incolpevole Guidetti. Il secondo tempo diventa più equilibrato, ma il portiere cascinese sale ancora sugli scudi in un paio d'occasioni. Il quarto gol ed ultimo gol, arriva al 58' grazie a Pantaloni che con un tiro dal limite firma il quattro a uno. Vittoria meritata da parte del Giovanile Amiata e un Cascina Valdera volenteroso a dispetto di infortuni e squalifiche che hanno falcidiato la già esigua rosa.<br ><b>Calciatorepiù: Guidetti </b>(Cascina Valdera), <b>Lafraitisse </b>(Giovanile Amiata).