- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
0 - 1
- Forcoli Valdera
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Tropi, Bianchi, Costanzo; Ferrante, Landi, Baldi, Berti, Biagiotti, Fattoi. A disp.: Pocci, Pietrini, Capaldi, Rocchi, Vichi F., Vichi L., Tozzi. All.: Marco Biagiotti.
FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Belcari, Salvini, Moretti, Martinelli, Guerrieri, Baldasserini, Martolini, Garunja, Lenzi, Rubechini. A disp.: De Lucia, Falchi, Panicucci, Spinelli, Callai. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Alessio Argenti di Grosseto.
RETE: 12' Martinelli.
NOTE:ammonito Spinelli.
Gara molto condizionata dal forte vento che spira sul campo di via Lago di Varano. Nei primi dieci minuti il Forcoli parte all'arrembaggio provando a sbloccare il risultato ma trova sulla sua strada un Saurorispescia molto organizzato in fase difensiva. Al 12' però gli amaranto di mister Ristori trovano il vantaggio grazie ad un tiro dal limite dell'area di Martinelli che manda la palla alle spalle di Petruccioli. I locali si rimboccano le maniche e cominciano ad attaccare alla ricerca del pareggio, trovandola con Berti, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco molto contestato dal pubblico grossetano.
Nel secondo tempo il copione del match non cambia: sono i locali ad avere in mano l'iniziativa contro un Forcoli che contiene e che prova ad incrementare il bottino agendo di rimessa. I locali trovano ancora una volta la rete, stavolta con una punizione battuta da Baldi direttamente in porta: mentre i locali esultano, però l'arbitro (che non aveva alzato il braccio) annulla sostenendo che la punizione era di seconda. I locali attaccano e mettono in campo grande impegno, ma il risultato non cambia più anche per merito di un ottimo Forcoli che conferma una volta di più la sua solidità e che sfiora il colpo del ko con qualche occasione interessante.
Calciatoripiù: bravissimo Mazzaccherini tra gli ospiti, autore di ottimi interventi; tra i locali da elogiare Landi al rientro da un lungo infortunio.
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Tropi, Bianchi, Costanzo; Ferrante, Landi, Baldi, Berti, Biagiotti, Fattoi. A disp.: Pocci, Pietrini, Capaldi, Rocchi, Vichi F., Vichi L., Tozzi. All.: Marco Biagiotti. <br >FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Belcari, Salvini, Moretti, Martinelli, Guerrieri, Baldasserini, Martolini, Garunja, Lenzi, Rubechini. A disp.: De Lucia, Falchi, Panicucci, Spinelli, Callai. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Alessio Argenti di Grosseto.<br >
RETE: 12' Martinelli.<br >NOTE:ammonito Spinelli.
Gara molto condizionata dal forte vento che spira sul campo di via Lago di Varano. Nei primi dieci minuti il Forcoli parte all'arrembaggio provando a sbloccare il risultato ma trova sulla sua strada un Saurorispescia molto organizzato in fase difensiva. Al 12' però gli amaranto di mister Ristori trovano il vantaggio grazie ad un tiro dal limite dell'area di Martinelli che manda la palla alle spalle di Petruccioli. I locali si rimboccano le maniche e cominciano ad attaccare alla ricerca del pareggio, trovandola con Berti, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco molto contestato dal pubblico grossetano.<br >Nel secondo tempo il copione del match non cambia: sono i locali ad avere in mano l'iniziativa contro un Forcoli che contiene e che prova ad incrementare il bottino agendo di rimessa. I locali trovano ancora una volta la rete, stavolta con una punizione battuta da Baldi direttamente in porta: mentre i locali esultano, però l'arbitro (che non aveva alzato il braccio) annulla sostenendo che la punizione era di seconda. I locali attaccano e mettono in campo grande impegno, ma il risultato non cambia più anche per merito di un ottimo Forcoli che conferma una volta di più la sua solidità e che sfiora il colpo del ko con qualche occasione interessante. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravissimo <b>Mazzaccherini </b>tra gli ospiti, autore di ottimi interventi; tra i locali da elogiare <b>Landi </b>al rientro da un lungo infortunio.