- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
4 - 0
- Monteriggioni
FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Belcari, Salvini, Moretti, Martinelli, Turini, Cercignani, Mattolini, Garunja, Lenzi, Ribechini. A disp.: Taccini, Picchi, Borghi, Panicucci, Spinelli, Guerrieri, Lanzotti. All.: Stefano Ristori. In panchina: Baldasseroni.
MONTERIGGIONI: Lombardini, Rinaldi, Bernardoni, Paradisi, Pascarella, Corsi Duccio, Palacios, Monterosso, Selimi, Bruno, Viti. A disp.: Corsi Pietro, Vigni, Aloisio, Mazza, Burrini, Trotta, Mastio. All.: Andrea Zanchi.
ARBITRO: Francesco Gravina di Viareggio.
RETI: 32' Cercignani, 40' Martinelli, 50' e 60' rig. Garunja.
Netta vittoria per il Forcoli che, dopo aver superato nettamente la Stella Rossa nel big match della scorsa settimana, supera con un poker anche il Monteriggioni al termine di una prova maiuscola. Niente ha potuto dunque l'undici senese, che comunque per tutto il primo tempo si è comportato molto bene, arginando egregiamente gli avverasri. Nel primo tempo la gara è contraddistinta dal predominio territoriale degli amaranto che però non riescono a superare la squadra schierata davanti a Lombardini. Al 32' però il risultato si sblocca in favore dei locali: a segnare è Cercignani che risolve una mischia portando in vantaggio i suoi.
Nel secondo tempo riparte bene il Monteriggioni, ma al 40' su un calcio d'angolo Martinelli di testa supera il portiere senese e firma il due a zero. A questo punto la gara è virtualmente chiusa: gli ospiti si scoraggiano un po', mentre il Forcoli cerca di arrotondare il punteggio. Al 50' Martinelli serve in area Garunja che batte il portiere con un tiro imparabile. Al 60' l'arbitro rileva un fallo in area su Garunja e concede in favore dei locali un calcio di rigore che lo stesso numero 9 di casa trasforma con una perfetta realizzazione. Al triplice fischio il punteggio è di quattro a zero per i locali: un passivo forse troppo pesante per i bravi ragazzi di Zanchi, ma gli amaranto confermano di essere la squadra più in forma del momento.
Calciatoripiù: Martinelli e Cercignani (Forcoli Valdera); Pascarella (Monteriggioni).
FORCOLI VALDERA: Mazzaccherini, Belcari, Salvini, Moretti, Martinelli, Turini, Cercignani, Mattolini, Garunja, Lenzi, Ribechini. A disp.: Taccini, Picchi, Borghi, Panicucci, Spinelli, Guerrieri, Lanzotti. All.: Stefano Ristori. In panchina: Baldasseroni.<br >MONTERIGGIONI: Lombardini, Rinaldi, Bernardoni, Paradisi, Pascarella, Corsi Duccio, Palacios, Monterosso, Selimi, Bruno, Viti. A disp.: Corsi Pietro, Vigni, Aloisio, Mazza, Burrini, Trotta, Mastio. All.: Andrea Zanchi.<br >
ARBITRO: Francesco Gravina di Viareggio.<br >
RETI: 32' Cercignani, 40' Martinelli, 50' e 60' rig. Garunja.
Netta vittoria per il Forcoli che, dopo aver superato nettamente la Stella Rossa nel big match della scorsa settimana, supera con un poker anche il Monteriggioni al termine di una prova maiuscola. Niente ha potuto dunque l'undici senese, che comunque per tutto il primo tempo si è comportato molto bene, arginando egregiamente gli avverasri. Nel primo tempo la gara è contraddistinta dal predominio territoriale degli amaranto che però non riescono a superare la squadra schierata davanti a Lombardini. Al 32' però il risultato si sblocca in favore dei locali: a segnare è Cercignani che risolve una mischia portando in vantaggio i suoi.<br >Nel secondo tempo riparte bene il Monteriggioni, ma al 40' su un calcio d'angolo Martinelli di testa supera il portiere senese e firma il due a zero. A questo punto la gara è virtualmente chiusa: gli ospiti si scoraggiano un po', mentre il Forcoli cerca di arrotondare il punteggio. Al 50' Martinelli serve in area Garunja che batte il portiere con un tiro imparabile. Al 60' l'arbitro rileva un fallo in area su Garunja e concede in favore dei locali un calcio di rigore che lo stesso numero 9 di casa trasforma con una perfetta realizzazione. Al triplice fischio il punteggio è di quattro a zero per i locali: un passivo forse troppo pesante per i bravi ragazzi di Zanchi, ma gli amaranto confermano di essere la squadra più in forma del momento.<br ><b>
Calciatoripiù: Martinelli </b>e <b>Cercignani </b>(Forcoli Valdera); <b>Pascarella </b>(Monteriggioni).