- Giovanissimi Nazionali GIR.E
-
BELLARIA IGEA M.
-
0 - 1
-
Grosseto
BELLARIA I.M.: Montanari, Ferri (Bertozzi), Zagnoli (Lasagni), Cantoni (Garattoni), Chelli, Casadei, Prela (Meleleo), Pari, Ceccarini, Lombardi (Venturi), Colonnello. A disp.: Bartolini. All.: Di Lauro.
GROSSETO: Liotti, Del Nero, Guazzini, Labartino, Galeazzi, De Lieto, Fanciulli, Rossi (Bernardini), Cerulli (De Frenza), Romani, Cocciolo (Mallarini). A disp.: Di Roberto. All.: Massimo Lana.
ARBITRO: Tommaso Medri di Cesena.
RETI: 30' Fanciulli.
Giornata piovigginosa per la sfida tra Bellaria e Grosseto. Nei primi minuti si gioca prevalentemente a centrocampo con le due squadre che non riescono ad affondare efficacemente in avanti. Al 25' deve uscire Rossi per un colpo fortuito subito da un giocatore locale. Al 30' su un calcio d'angolo battuto da Cocciolo, il pallone arriva al centro, dove si impadronisce della sfera Galeazzi che riesce a far passare la palla tra una selva di gambe; Montanari respinge ma sulla ribattuta arriva Fanciulli che insacca il vantaggio dei suoi. Al 33' bella ripartenza dei locali: in contropiede Ceccarini si presenta davanti a Liotti, ma il portiere riesce a sventare. Il primo tempo si chiude con gli ospiti biancorossi in vantaggio.
Nel secondo tempo un calcio di punizione battuto da Cocciolo trova la pronta risposta di Montanari che sventa. Al 27' bellissima occasione per la compagine romagnola: da fuori area il tiro di Pari trova la provvidenziale respinta di Liotti che con un colpo di reni salva la sua porta. L'arbitro assegna quattro minuti di recupero, con i locali che provano il tutto per tutto, ma i ragazzi biancorossi stringono i denti e riescono a portare a casa i tre punti.
BELLARIA I.M.: Montanari, Ferri (Bertozzi), Zagnoli (Lasagni), Cantoni (Garattoni), Chelli, Casadei, Prela (Meleleo), Pari, Ceccarini, Lombardi (Venturi), Colonnello. A disp.: Bartolini. All.: Di Lauro.<br >GROSSETO: Liotti, Del Nero, Guazzini, Labartino, Galeazzi, De Lieto, Fanciulli, Rossi (Bernardini), Cerulli (De Frenza), Romani, Cocciolo (Mallarini). A disp.: Di Roberto. All.: Massimo Lana.<br >
ARBITRO: Tommaso Medri di Cesena.<br >
RETI: 30' Fanciulli.
Giornata piovigginosa per la sfida tra Bellaria e Grosseto. Nei primi minuti si gioca prevalentemente a centrocampo con le due squadre che non riescono ad affondare efficacemente in avanti. Al 25' deve uscire Rossi per un colpo fortuito subito da un giocatore locale. Al 30' su un calcio d'angolo battuto da Cocciolo, il pallone arriva al centro, dove si impadronisce della sfera Galeazzi che riesce a far passare la palla tra una selva di gambe; Montanari respinge ma sulla ribattuta arriva Fanciulli che insacca il vantaggio dei suoi. Al 33' bella ripartenza dei locali: in contropiede Ceccarini si presenta davanti a Liotti, ma il portiere riesce a sventare. Il primo tempo si chiude con gli ospiti biancorossi in vantaggio. <br >Nel secondo tempo un calcio di punizione battuto da Cocciolo trova la pronta risposta di Montanari che sventa. Al 27' bellissima occasione per la compagine romagnola: da fuori area il tiro di Pari trova la provvidenziale respinta di Liotti che con un colpo di reni salva la sua porta. L'arbitro assegna quattro minuti di recupero, con i locali che provano il tutto per tutto, ma i ragazzi biancorossi stringono i denti e riescono a portare a casa i tre punti.