- Giovanissimi Nazionali GIR.E
- Grosseto
-
1 - 1
- Poggibonsi
GROSSETO: Di Roberto, Germinario (Bernardini), Del Nero, De Lieto, Polizzotto (Mallarini), Labartino (Fanciulli), Cerulli, Romani, De Frenza, Scordino, Fratini, Ricci. A disp.: Liotti, Lopez, Tuoni. All.: Massimo Lana.
POGGIBONSI: Bogi, Ticci, Aggravi, Corsi (Vaslic), Faellini, Batoni, Conforti, Valenti, Zaccardo, Meucci, Penzo. A disp.: Pertici, Sanguigni, Caciagli, Bagnoli, Cini. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Federico Granci di Grosseto.
RETI: 12' Fratini, 23' Zaccardo.
Si chiude in parità il derby tra Grosseto e Poggibonsi. I locali affrontano la gara con l'innesto di alcuni '98 a causa delle numerose defezioni, dovute principalmente ad infortuni e a malattie dell'ultimo minuto. La gara comunque si mette bene in favore dei biancorossi locali che nei primi minuti cominciano molto bene: al 12' Romani riceve palla e di prima crossa per l'accorrente Fratini che, dopo uno stop di petto a seguire, di destro scarica alle spalle di Bogi per l'uno a zero. Al 23' i locali perdono palla ingenuamente: è bravo ad avventarsi sulla palla Zaccardo che batte Di Roberto ristabilendo la parità. Nel primo tempo non si registrano altre emozioni e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sull'uno a uno.
Nel secondo tempo i locali partono a spron battuto alla ricerca del vantaggio, ma si rendono pericolosi soprattutto su calci piazzati. Al 16' Fratini calcia molto bene una punizione, ma la traversa nega la rete al giocatore grossetano. Al 17' assolo di Romani che poi fa partire un gran tiro, ma Bogi si salva con l'aiuto della traversa. Al 27' gran tiro di Fratini, ma Bogi sventa con un bellissimo intervento. Nel finale il Grosseto ha l'occasione anche De Lieto che dalla lunga distanza fa partire un tiro che Bogi è bravo a sventare. In pieno recupero anche il Poggibonsi ha l'occasione per vincere la partita, ma i locali riescono a cavarsela e l'incontro si chiude sul risultato di parità. Un buon punto per i locali che possono ben sperare per il futuro; soddisfazione anche per mister Vella: i suoi ragazzi raccolgono un altro risultato utile che conferma il buon momento della squadra.
GROSSETO: Di Roberto, Germinario (Bernardini), Del Nero, De Lieto, Polizzotto (Mallarini), Labartino (Fanciulli), Cerulli, Romani, De Frenza, Scordino, Fratini, Ricci. A disp.: Liotti, Lopez, Tuoni. All.: Massimo Lana.<br >POGGIBONSI: Bogi, Ticci, Aggravi, Corsi (Vaslic), Faellini, Batoni, Conforti, Valenti, Zaccardo, Meucci, Penzo. A disp.: Pertici, Sanguigni, Caciagli, Bagnoli, Cini. All.: Mirco Vella.<br >
ARBITRO: Federico Granci di Grosseto.<br >
RETI: 12' Fratini, 23' Zaccardo.
Si chiude in parità il derby tra Grosseto e Poggibonsi. I locali affrontano la gara con l'innesto di alcuni '98 a causa delle numerose defezioni, dovute principalmente ad infortuni e a malattie dell'ultimo minuto. La gara comunque si mette bene in favore dei biancorossi locali che nei primi minuti cominciano molto bene: al 12' Romani riceve palla e di prima crossa per l'accorrente Fratini che, dopo uno stop di petto a seguire, di destro scarica alle spalle di Bogi per l'uno a zero. Al 23' i locali perdono palla ingenuamente: è bravo ad avventarsi sulla palla Zaccardo che batte Di Roberto ristabilendo la parità. Nel primo tempo non si registrano altre emozioni e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sull'uno a uno.<br >Nel secondo tempo i locali partono a spron battuto alla ricerca del vantaggio, ma si rendono pericolosi soprattutto su calci piazzati. Al 16' Fratini calcia molto bene una punizione, ma la traversa nega la rete al giocatore grossetano. Al 17' assolo di Romani che poi fa partire un gran tiro, ma Bogi si salva con l'aiuto della traversa. Al 27' gran tiro di Fratini, ma Bogi sventa con un bellissimo intervento. Nel finale il Grosseto ha l'occasione anche De Lieto che dalla lunga distanza fa partire un tiro che Bogi è bravo a sventare. In pieno recupero anche il Poggibonsi ha l'occasione per vincere la partita, ma i locali riescono a cavarsela e l'incontro si chiude sul risultato di parità. Un buon punto per i locali che possono ben sperare per il futuro; soddisfazione anche per mister Vella: i suoi ragazzi raccolgono un altro risultato utile che conferma il buon momento della squadra.