- Giovanissimi Regionali GIR.A - Elite
- Jolly Montemurlo
-
1 - 0
- ProLivorno Sorgenti
JOLLY E MONTEMURLO: Chiavacci, Lamrabete, Vaccaro, Coscione, Guerrini, Cozzi, Mancini, Dani, Innocenti, Gianassi, Nicolamarino. Entrati: Ballerini, Ramalli, Miranda. All.: Simone Guerrieri.
PRO LIVORNO SORGENTI: Mistretta, Lupi, Giustini, Cionini, Bais, Matta, Succi, Filippelli, Mealli, Di Gaetano, Morelli. Entrati: Dello Sbarba, Nigrelli, Badari, Angiolini. All.: Pierluigi Ciardi e Lorenzo Vivarelli.
ARBITRO: Andrea Baldi sez. Valdarno.
RETE: 50' Ramalli.
Vittoria interna per il Jolly e Montemurlo che all' Ado Nelli batte la Pro Livorno Sorgenti di misura: sono tre punti fondamentali per i locali che si portano al sesto posto in classifica in compagnia di Capezzano e Sporting Arno. Nonostante l'ultimo posto in classifica, la compagine livornese scende in campo con orgoglio e determinazione, mostrando grande voglia di raccogliere un risultato positivo. Nel primo tempo si registrano un paio di occasioni per parte, ma sia Chiavacci che Mistretta sono bravi a blindare le loro porte. Anche nel secondo tempo gli ospiti interpretano la gara cercando di vincere, ma il tasso tecnico e la volontà dei locali alla lunga ha il sopravvento: al 50' infatti uno splendido assisti di Colombo libera al tiro Ramalli che con un tiro imparabile supera Mistretta. Nel finale i ragazzi di Ciardi e Vivarelli provano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio e i locali di Guerrieri conquistano la loro nona vittoria stagionale. Niente da fare per la Pro Livorno Sorgenti, che comunque esce dal campo a testa alta e conferma di onorare al meglio il campionato regionale d'élite.
Calciatoripiù: tra i locali segnaliamo le prove di Dani, Guerrini e Lamrabete. Bravi Di Gaetano, Mealli e Lupi tra i ragazzi livornesi.
JOLLY E MONTEMURLO: Chiavacci, Lamrabete, Vaccaro, Coscione, Guerrini, Cozzi, Mancini, Dani, Innocenti, Gianassi, Nicolamarino. Entrati: Ballerini, Ramalli, Miranda. All.: Simone Guerrieri.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Mistretta, Lupi, Giustini, Cionini, Bais, Matta, Succi, Filippelli, Mealli, Di Gaetano, Morelli. Entrati: Dello Sbarba, Nigrelli, Badari, Angiolini. All.: Pierluigi Ciardi e Lorenzo Vivarelli.<br >
ARBITRO: Andrea Baldi sez. Valdarno.<br >
RETE: 50' Ramalli.
Vittoria interna per il Jolly e Montemurlo che all' Ado Nelli batte la Pro Livorno Sorgenti di misura: sono tre punti fondamentali per i locali che si portano al sesto posto in classifica in compagnia di Capezzano e Sporting Arno. Nonostante l'ultimo posto in classifica, la compagine livornese scende in campo con orgoglio e determinazione, mostrando grande voglia di raccogliere un risultato positivo. Nel primo tempo si registrano un paio di occasioni per parte, ma sia Chiavacci che Mistretta sono bravi a blindare le loro porte. Anche nel secondo tempo gli ospiti interpretano la gara cercando di vincere, ma il tasso tecnico e la volontà dei locali alla lunga ha il sopravvento: al 50' infatti uno splendido assisti di Colombo libera al tiro Ramalli che con un tiro imparabile supera Mistretta. Nel finale i ragazzi di Ciardi e Vivarelli provano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio e i locali di Guerrieri conquistano la loro nona vittoria stagionale. Niente da fare per la Pro Livorno Sorgenti, che comunque esce dal campo a testa alta e conferma di onorare al meglio il campionato regionale d'élite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali segnaliamo le prove di <b>Dani, Guerrini </b>e <b>Lamrabete</b>. Bravi <b>Di Gaetano</b>, <b>Mealli </b>e <b>Lupi </b>tra i ragazzi livornesi.