- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Livorno9
-
0 - 0
- Portuale Guasticce
LIVORNO 9: Albano, Bottoni, Giannoni, Bracaloni, Milazzo, Angioli Filippo, Venni, Gargini, Jani, Meini, Angioli Tommaso. A disp.: Barbaro, Campana, Grillo, Bulleri, Biglio, Bouhkari, Saliu. All.: Sandro Biondi.
PORTUALE GUAST.: Ballerini, Mazzoli, Manfrè, Giardi, Ferri, Fenzi, Di Nasso, Renucci, Ferrari, Mecacci, Arena. A disp.: Norfini, Semboloni, Pratesi, Benigni, Cocchini. All.: Dario Ferrari.
ARBITRO: Luca Alessandro Avelardi.
Giusto pareggio tra Livorno 9 e Portuale Guasticce nel derby livornese di quest'ultima gara del girone di andata. Nel primo tempo si fanno preferire i padroni di casa, che ottengono un paio di occasioni per sbloccare il risultato ma non riescono a finalizzarle. Le possibilità più interessanti per i ragazzi di mister Biondi arrivano in particolare con Tommaso Angioli e con Gargini, ma il portiere ospite Ballerini si salva con due ottimi interventi e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo cresce il Portuale Guasticce che per venti minuti preme alla ricerca del vantaggio, ma i locali riescono a cavarsela mostrando grande attenzione in difesa: gli ospiti ci provano con Ferrari ed Arena, ma Albano è sempre attento. Gli ultimi minuti vedono i locali tornare protagonisti: il Livorno 9 sfiora prima il gol colpendo un palo con un bel tiro al volo di Saliu. Da segnalare anche una rete annullata a Jani per un fuorigioco giusto rilevato dal signor Avelardi di Livorno. Al triplice fischio dunque punto a testa per le due compagini: e tutto sommato è giusto così.
Calciatoripiù: Mecacci (Portuale Guast.); Bracaloni (Livorno 9).
LIVORNO 9: Albano, Bottoni, Giannoni, Bracaloni, Milazzo, Angioli Filippo, Venni, Gargini, Jani, Meini, Angioli Tommaso. A disp.: Barbaro, Campana, Grillo, Bulleri, Biglio, Bouhkari, Saliu. All.: Sandro Biondi. <br >PORTUALE GUAST.: Ballerini, Mazzoli, Manfrè, Giardi, Ferri, Fenzi, Di Nasso, Renucci, Ferrari, Mecacci, Arena. A disp.: Norfini, Semboloni, Pratesi, Benigni, Cocchini. All.: Dario Ferrari.<br >
ARBITRO: Luca Alessandro Avelardi.
Giusto pareggio tra Livorno 9 e Portuale Guasticce nel derby livornese di quest'ultima gara del girone di andata. Nel primo tempo si fanno preferire i padroni di casa, che ottengono un paio di occasioni per sbloccare il risultato ma non riescono a finalizzarle. Le possibilità più interessanti per i ragazzi di mister Biondi arrivano in particolare con Tommaso Angioli e con Gargini, ma il portiere ospite Ballerini si salva con due ottimi interventi e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo cresce il Portuale Guasticce che per venti minuti preme alla ricerca del vantaggio, ma i locali riescono a cavarsela mostrando grande attenzione in difesa: gli ospiti ci provano con Ferrari ed Arena, ma Albano è sempre attento. Gli ultimi minuti vedono i locali tornare protagonisti: il Livorno 9 sfiora prima il gol colpendo un palo con un bel tiro al volo di Saliu. Da segnalare anche una rete annullata a Jani per un fuorigioco giusto rilevato dal signor Avelardi di Livorno. Al triplice fischio dunque punto a testa per le due compagini: e tutto sommato è giusto così. <br ><b>
Calciatoripiù: Mecacci </b>(Portuale Guast.); <b>Bracaloni </b>(Livorno 9).