- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
1 - 1
- Stella Rossa
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Avenoso, Costanzo, Ferrante, Bianchi, Fattoi, Vichi F., Leoneschi, Berti, Tropi. A disp.: Presacane, Vichi L., Buschini, Nobile, Franchellucci, Pietrini. All.: Marco Biagiotti.
STELLA ROSSA: Bottazzo Lorenzo, Romano, Bertoncini, Turia, Mandorlini, Bottazzo Luigi, Paja, Marianelli, Barilà, Di Benedetto, Ribechini. A disp.: Bagnoli, Coppa, Pellicci, Romano, Testai, Torre. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Gabriele Saltelli di Grosseto.
RETI: 14' Costanzo, 23' Barilà.
NOTE: ammoniti Romano, Costanzo.
Splendida partita tra Saurorispescia e Stella Rossa, che si dividono la posta in palio al termine di settanta minuti molto combattuti e ben giocati. Non sono moltissime le occasioni da rete sui due fronti, ma sul piano del gioco i ventidue in campo hanno offerto prestazioni molto soddisfacenti Fin dalle primissime battute le squadre giocano un buon calcio e imbastiscono buone manovre, ma le difese riescono a ribattere colpo su colpo, lasciando piuttosto tranquilli i due portieri Petruccelli e Bottazzo. Al 14' però i locali trovano il vantaggio: su un calcio di punizione Costanzo piazza la palla imprendibile alle spalle di Bottazzo per l'uno a zero dei suoi. La risposta dei locali arriva pochi minuti più tardi: al 23' bel tiro da fuori area di Barilà che sorprende il portiere di casa e firma l'uno a uno. Il primo tempo si chiude senza altre occasioni degne di nota.
Nel secondo tempo il copione del match non cambia. Le squadre infatti continuano a giocare un buon calcio ma non trovano sbocchi in avanti e così il punteggio rimane fermo sull'uno a uno. Anche la girandola delle sostituzioni non cambia l'esito del match, così al triplice fischio del signor Saltelli (buono il suo arbitraggio) il punteggio è ancora di parità. Il punto guadagnato può star bene sia al Saurorispescia, che così continua la sua rimonta in classifica e ottiene un altro risultato utile, sia agli ospiti di mister Meropini che escono imbattuti da uno dei campi più difficili. In un girone così livellato e così equilibrato, anche un pareggio può essere un risultato molto prezioso.
Calciatoripiù: Barilà (Stella Rossa), Ferrante (Saurorispescia).
SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Avenoso, Costanzo, Ferrante, Bianchi, Fattoi, Vichi F., Leoneschi, Berti, Tropi. A disp.: Presacane, Vichi L., Buschini, Nobile, Franchellucci, Pietrini. All.: Marco Biagiotti.<br >STELLA ROSSA: Bottazzo Lorenzo, Romano, Bertoncini, Turia, Mandorlini, Bottazzo Luigi, Paja, Marianelli, Barilà, Di Benedetto, Ribechini. A disp.: Bagnoli, Coppa, Pellicci, Romano, Testai, Torre. All.: Carlo Meropini. <br >
ARBITRO: Gabriele Saltelli di Grosseto.<br >
RETI: 14' Costanzo, 23' Barilà.<br >NOTE: ammoniti Romano, Costanzo.
Splendida partita tra Saurorispescia e Stella Rossa, che si dividono la posta in palio al termine di settanta minuti molto combattuti e ben giocati. Non sono moltissime le occasioni da rete sui due fronti, ma sul piano del gioco i ventidue in campo hanno offerto prestazioni molto soddisfacenti Fin dalle primissime battute le squadre giocano un buon calcio e imbastiscono buone manovre, ma le difese riescono a ribattere colpo su colpo, lasciando piuttosto tranquilli i due portieri Petruccelli e Bottazzo. Al 14' però i locali trovano il vantaggio: su un calcio di punizione Costanzo piazza la palla imprendibile alle spalle di Bottazzo per l'uno a zero dei suoi. La risposta dei locali arriva pochi minuti più tardi: al 23' bel tiro da fuori area di Barilà che sorprende il portiere di casa e firma l'uno a uno. Il primo tempo si chiude senza altre occasioni degne di nota.<br >Nel secondo tempo il copione del match non cambia. Le squadre infatti continuano a giocare un buon calcio ma non trovano sbocchi in avanti e così il punteggio rimane fermo sull'uno a uno. Anche la girandola delle sostituzioni non cambia l'esito del match, così al triplice fischio del signor Saltelli (buono il suo arbitraggio) il punteggio è ancora di parità. Il punto guadagnato può star bene sia al Saurorispescia, che così continua la sua rimonta in classifica e ottiene un altro risultato utile, sia agli ospiti di mister Meropini che escono imbattuti da uno dei campi più difficili. In un girone così livellato e così equilibrato, anche un pareggio può essere un risultato molto prezioso.<br ><b>
Calciatoripiù: Barilà</b> (Stella Rossa), <b>Ferrante </b>(Saurorispescia).