- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Livorno9
-
1 - 0
- Colline Pisane
LIVORNO 9: Albano, Angioli Filippo, Giannoni, Buscarino, Milazzo, Baldanzi, Benni, Gargini, Jani, Saliu, Angioli Tommaso. A disp.: Liperini, Diglio, Bracaloni, Bulleri, Montis, Vitale, Bucari. All.: Sandro Biondi.
COLLINE PISANE: Recce, Marchetti, Fiaccavento, Sardelli, Hoxha, Simone, Recce, Paoli, Onyenizide, Vannini, Falaschi. A disp.: Puccioni, Del Taglia, Gennai, Fracassi, Turchi, Schendo. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Giacomo Tuccori di Livorno.
RETE: Jani.
È risolta da una rete di Jani nel primo tempo una gara molto equilibrata tra Livorno 9 e Colline Pisane. Dopo una fase di studio iniziale, il risultato si sblocca in favore dei livornesi di mister Biondi: approfittando di un malinteso difensivo degli ospiti, Tommaso Angioli si incunea tra due avversario e serve un pallone in profondità a Jani che supera il numero 1 ospite e firma l'uno a zero dei suoi. I ragazzi ospiti, sotto di una rete, reagiscono ma non riescono a trovare grandi sbocchi in avanti contro un Livorno 9 che risulta praticamente impeccabile in difesa. Nel primo tempo i ragazzi di casa continuano a tenere baricentro alto e provano a blindare il vantaggio senza però riuscire a trovare la seconda rete.
La gara cambia volto nei primi venti minuti della ripresa, quando preme il Colline Pisane alla ricerca del pareggio. I ragazzi di mister Sassetti ci provano soprattutto con le iniziative del pericoloso bomber Onyenizide, ma i locali se la cavano in ogni situazione. Col passare dei minuti il Livorno 9 alza il baricentro e così i ragazzi di casa gestiscono il vantaggio correndo pochi rischi. Al triplice fischio sono tre punti d'oro per la squadra di casa che con questo successo salgono a quota 8 punti in classifica e raggiungono i rivali in classifica. Sabato prossimo sfida da non perdere per i ragazzi di mister Biondi, che saranno ospiti della PLS in un derby che si preannuncia molto interessante.
Calciatoripiù: ottima gara per Gargini tra i locali, si è distinto anche Milazzo. Tra gli ospiti buona la prova di Paoli.
LIVORNO 9: Albano, Angioli Filippo, Giannoni, Buscarino, Milazzo, Baldanzi, Benni, Gargini, Jani, Saliu, Angioli Tommaso. A disp.: Liperini, Diglio, Bracaloni, Bulleri, Montis, Vitale, Bucari. All.: Sandro Biondi.<br >COLLINE PISANE: Recce, Marchetti, Fiaccavento, Sardelli, Hoxha, Simone, Recce, Paoli, Onyenizide, Vannini, Falaschi. A disp.: Puccioni, Del Taglia, Gennai, Fracassi, Turchi, Schendo. All.: Francesco Sassetti. <br >
ARBITRO: Giacomo Tuccori di Livorno.<br >
RETE: Jani.
È risolta da una rete di Jani nel primo tempo una gara molto equilibrata tra Livorno 9 e Colline Pisane. Dopo una fase di studio iniziale, il risultato si sblocca in favore dei livornesi di mister Biondi: approfittando di un malinteso difensivo degli ospiti, Tommaso Angioli si incunea tra due avversario e serve un pallone in profondità a Jani che supera il numero 1 ospite e firma l'uno a zero dei suoi. I ragazzi ospiti, sotto di una rete, reagiscono ma non riescono a trovare grandi sbocchi in avanti contro un Livorno 9 che risulta praticamente impeccabile in difesa. Nel primo tempo i ragazzi di casa continuano a tenere baricentro alto e provano a blindare il vantaggio senza però riuscire a trovare la seconda rete.<br >La gara cambia volto nei primi venti minuti della ripresa, quando preme il Colline Pisane alla ricerca del pareggio. I ragazzi di mister Sassetti ci provano soprattutto con le iniziative del pericoloso bomber Onyenizide, ma i locali se la cavano in ogni situazione. Col passare dei minuti il Livorno 9 alza il baricentro e così i ragazzi di casa gestiscono il vantaggio correndo pochi rischi. Al triplice fischio sono tre punti d'oro per la squadra di casa che con questo successo salgono a quota 8 punti in classifica e raggiungono i rivali in classifica. Sabato prossimo sfida da non perdere per i ragazzi di mister Biondi, che saranno ospiti della PLS in un derby che si preannuncia molto interessante.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima gara per <b>Gargini </b>tra i locali, si è distinto anche <b>Milazzo</b>. Tra gli ospiti buona la prova di <b>Paoli</b>.