- Pulcini GIR.C
- Aglianese
-
0 - 5
- Montecatini Murialdo
AC.AGLIANESE: Tondini, Palmieri, Methasani, Ratto, Fattibene, Aliperti, Improta, Haida, Falzarano, Abdellaoui. All.: Guido Calamai.
MONT.MURIALDO: Fittipaldi, Tramontano, Degl'Innocenti, Di Gioia, Grazzini, Halimi, Ibellani, Motroni, Severi, Ulivieri. All.: Gigli-Teri-Parlanti.
RETI: Grazzini 2, Marini 2, Uliveri.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 0-1
Nonostante la pioggia ed il vento le due squadre scendono in campo e danno vita ad una sfida tutto sommato divertente e ben giocata. La superiorità della squadra ospite appare evidente sin da subito, ma questo non toglie emozioni alla contesa, con i ragazzi di mister Calamai che lottano per tenere botta al più forte avversario con grinta e determinazione. La pressione dei termali si fa sempre più intensa col trascorrere dei minuti e per i locali è davvero difficile contenere la spinta, tanto che il primo tempo termina con gli ospiti avanti di tre reti. Nei restanti due parziali i ragazzi di mister Calamai aumentano la loro concentrazione e la voglia di ben figurare. Questo grande impegno frutta il contenimento del Mont.Murialdo, comunque capace di andare a segno altre due volte fino al conclusivo 0-5.
Calciatoripiù: bene nei locali la voglia di combattere e divertirsi, negli ospiti segnaliamo gli autori delle due doppiette Marini e Grazzini.
AC.AGLIANESE: Tondini, Palmieri, Methasani, Ratto, Fattibene, Aliperti, Improta, Haida, Falzarano, Abdellaoui. All.: Guido Calamai.<br >MONT.MURIALDO: Fittipaldi, Tramontano, Degl'Innocenti, Di Gioia, Grazzini, Halimi, Ibellani, Motroni, Severi, Ulivieri. All.: Gigli-Teri-Parlanti.<br >
RETI: Grazzini 2, Marini 2, Uliveri.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 0-1
Nonostante la pioggia ed il vento le due squadre scendono in campo e danno vita ad una sfida tutto sommato divertente e ben giocata. La superiorità della squadra ospite appare evidente sin da subito, ma questo non toglie emozioni alla contesa, con i ragazzi di mister Calamai che lottano per tenere botta al più forte avversario con grinta e determinazione. La pressione dei termali si fa sempre più intensa col trascorrere dei minuti e per i locali è davvero difficile contenere la spinta, tanto che il primo tempo termina con gli ospiti avanti di tre reti. Nei restanti due parziali i ragazzi di mister Calamai aumentano la loro concentrazione e la voglia di ben figurare. Questo grande impegno frutta il contenimento del Mont.Murialdo, comunque capace di andare a segno altre due volte fino al conclusivo 0-5. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei locali la voglia di combattere e divertirsi, negli ospiti segnaliamo gli autori delle due doppiette <b>Marini </b>e <b>Grazzini</b>.